Atomic Heart verrà rinviato? Gli sviluppatori lasciano un indizio

Per sapere qualcosa di nuovo del russo Atomic Hearth occorre tenere gli occhi aperti sul canale Telegram di Mundfish, il suo team di sviluppo che a quanto pare si diverte a lasciare qua e là bricioline di pane digitale.

E le due ultime bricioline sono arrivate con cadenza settimanale con due screenshot che ci lasciano ben sperare per un nuovo trailer da gustare, magari, alla Gamescom che parte tra pochi giorni e che è uno dei pochi appuntamenti annuali fisici per gli amanti dei videogiochi ad aver retto.

Atomic Heart verrà rinviato? Gli sviluppatori lasciano un indizio
Atomic Heart verrà rinviato? Gli sviluppatori lasciano un indizio (foto: Youtube)

La diffusione di questi screenshot è quindi un indizio positivo sul futuro del gioco. In una estate e in un anno in cui tanti giochi soffrono di ritardi e le uscite vengono rimandate a ritmo costante qualche team di sviluppo riesce a tenere il passo.

Atomic Heart non ha problemi, e gli screenshot confermano

Quando sul nostro radar appare un videogioco che non si vedeva da un po’ ormai tendiamo a tenere le dita incrociate ma anche a non farci prendere troppo dall’entusiasmo. Perchè nove volte su dieci le informazioni sono su ritardi e cambi di direzione, persone che lasciano gli studi e scandali assortiti.

Atomic Heart verrà rinviato? Gli sviluppatori lasciano un indizio
Atomic Heart verrà rinviato? Gli sviluppatori lasciano un indizio (foto: Mundfish)

E invece stavolta due screenshot in due settimane da parte di Mundfish puntano in direzione diametralmente opposta: una direzione rassicurante per i fan del gioco soprattutto. A inizio mese c’era stato un primo screenshot, pubblicato su Telegram, che ha permesso a tutti di farsi un’idea di come sarà il nuovo trailer che possiamo immaginare verrà distribuito alla opening night della Gamescom. Un trailer che dovrebbe anche essere piuttosto lungo dato che lo screenshot mostra il counter dei minuti totali del video: 4 minuti e 27 secondi. Un signor trailer.

A questa prima immagine se ne è poi unita una seconda che mostra l’interfaccia utente in azione per chi giocherà su console Xbox: inconfondibili nella parte bassa al centro le sigle LB ed RB che dovrebbero gestire il guanto e le armi da fuoco.

Il Bioshock russo al momento ha una uscita prevista entro la fine di quest’anno e a giudicare dal livello di questi screenshot non dovrebbe bucare l’uscita. Aspettiamo quindi l’avvio della Gamescom per ritrovare questi screenshot e scoprire qualcosa di nuovo sul gioco di Mundfish.

Impostazioni privacy