Atomica Bionda questa sera in tv, in vista del sequel su Netflix

Atomica Bionda questa sera in tv in prima serata; torna Charlize Theron, in attesa del sequel che arriverà su Netflix.

atomica bionda italia 1
Il film questa sera in tv su Italia 1 (foto: YouTube).

Questa sera, in prima serata su Italia 1, avremo la possibilità di (ri)guardare Atomica Bionda, pellicola uscita solo pochi anni fa (2017) diretta da  David Leitch, adattamento del graphic novel The Coldest City, scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart. Il cinema non ospita dunque soltanto cinecomics supereroistici, ma anche altre storie che hanno trovato spazio nel mondo del fumetto.

Il film è stato accolto in maniera positiva dal pubblico e dalla critica, raccogliendo discreti commenti e valutazioni; a questo si aggiunge il risultato ulteriormente positivo raggiunto al Box Office mondiale,  con $ 100 milioni incassati. Charlize Theron torna dunque al momento in televisione, per farlo poi successivamente nel sequel su Netflix.

Leggi anche –> Le uscite italiane dei film Disney: Marvel e non solo in calendario

Atomica Bionda questa sera in tv, poi sequel su Netflix

atomica bionda italia 1
Charlize Theron nel film (foto: YouTube).

L’annuncio del sequel è avvenuto già nel 2018, a meno di un anno di distanza dall’uscita nelle sale; lo sceneggiatore, in un’intervista, aveva dichiarato come ci fossero piani per far concludere le trame nell’arco di un totale di tre film. Successivamente, nel 2020, la stessa Charlize Theron ha annunciato l’inizio della produzione del secondo film, prodotto e distribuito da Netflix.

A distanza di un anno, la piattaforma streaming continua ad espandersi e ad investire; come sappiamo, si è recentemente accaparrata i diritti di un altro franchise cinematografico, Cena con Delitto, il cui sequel sarà dunque visibile sul servizio streaming.

Leggi anche –> Lost Judgment disponibile al pre-ordine su Amazon

Non ci resta quindi che augurarvi buona visione, con la speranza che possiate godervi questo primo film su Italia 1 e poi, quando sarà il momento, il sequel su Netflix! In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer del film; scorrete in basso per vederlo.

LINK UTILI