Le uscite italiane dei film Disney: Marvel e non solo in calendario

Disney Italia annuncia le date delle prossime uscite cinematografiche nel nostro paese, fra pellicole Marvel e non solo.

marvel disney
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (foto: YouTube).

Così come la scorsa estate, anche i mesi estivi di questo 2021 sembrano promettere dei giorni con minori restrizioni legate al COVID-19 e, di conseguenza, il mercato cinematografico può tornare a respirare. Questi mesi di pandemia sono stati disastrosi per il settore, che ha avuto (vista la chiusura delle sale) una parabola inversa rispetto invece a quello delle piattaforme streaming.

Coi cinema riaperti però, è tempo di guardare al futuro e, soprattutto, alle prossime uscite in arrivo; Disney Italia ha ora annunciato le date italiane di attesissimi film, tra prodotti Marvel e non solo. Continuate a leggere per scoprire le uscite italiane delle pellicole più attese della Casa di Topolino!

Leggi anche –> Ghostrunner 2 annunciato ufficialmente da 505 Games: i dettagli

Disney, le prossime uscite italiane: Marvel e non solo i film attesi

Marvel Disney
Anche Crudelia fra le prossime uscite nelle sale italiane (foto: YouTube).

Si comincia in grande stile con Crudelia, live-action dedicato al famoso villain con Emma Stone nei panni della protagonista; il film arriverà nelle sale il 26 maggio e pochi giorni dopo (28 maggio) anche  in streaming su Disney+.
Il 7 luglio si potrà poi finalmente vedere Black Widow, dopo i numerosi rinvii; anche questa pellicola sarà poi visibile anche su  Disney+ (9 luglio) con Accesso VIP.

Luglio prosegue con l’arrivo di Jungle Cruise, con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt, la cui uscita è fissata per il 28 del mese; ad agosto poi  potremo vedere nelle sale Free Guy – Eroe per Gioco 11 agosto e The Beatles – Get  Back (26 agosto).

Il secondo film dei Marvel Studios di quest’anno sarà Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelliprevisto per il primo settembre; nello stesso mese anche   The Night House – La Casa Oscura ( 16 settembre) e The Eyes of Tammy Faye (23 settembre).

Leggi anche –> INIZIA IL WEEKEND – Tra sfide ed incarichi arrivano Destiny 2 e Fortnite

Il nuovo film storico diretto da Ridley Scott, The Last Duel, sbarcherà nelle sale il  14 ottobre, seguito il 21 ottobre dal film d’animazione  Ron – Un Amico Fuori Programma; a chiudere il mese Antlers (28 ottobre). Novembre si aprirà invece con Eternals dei Marvel Studios, previsto per il giorno 3; per Doctor Strange In The Multiverse of Madness si dovrà invece attendere il 23 marzo 2022. Il 4 maggio 2022 sarà poi proiettato il quarto film della saga dedicata al Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).