Lost Judgment disponibile al pre-ordine su Amazon

Il nuovo videogioco d’azione e avventura pubblicato da SEGA, Lost Judgment, disponibile ora al pre-ordine su Amazon; i dettagli.

lost judgment amazon
Immagine dal trailer d’annuncio (Foto: YouTube).

Solo pochi mesi ci separano dall’uscita di Lost Judgment, nuovo titolo d’azione e avventura pubblicato da SEGA;  l’arrivo è previsto  per Playstation 4, Xbox One e console di nuova generazione, Xbox Series X/S e PS5 e aumenta sempre di più la curiosità su questo nuovo capitolo della saga spin-off di Yakuza.

Questo nuovo titolo della saga con protagonista il detective Takayuki Yagami riuscirà a stupire? Per chi fosse già sicuro di scommettere sul videogioco, arriva ora una buona notizia; Amazon ha infatti già aperto i pre-ordini per le diverse edizioni che saranno disponibili.

Leggi anche –>  Nuovo sguardo a Starfield con screenshot trapelati online – FOTO

Lost Judgment, aperti i pre-ordini su Amazon del nuovo titolo della serie spin-off di Yakuza

lost judgment amazon
Il gioco disponibile al pre-ordine su Amazon (Foto: YouTube).

Il titolo è ora pre-ordinabile ora al prezzo di 59,99 euro, sia per PS4  e Xbox One sia per console di nuova generazione; di seguito, vi proponiamo l’elenco col collegamento diretto al pre-ordine:

A differenza  di tutti gli altri titoli sviluppati da Ryu Ga Gotoku Studio, per questo videogioco sarà disponibile anche un Season Pass; in questo modo, i giocatori potranno mettere le mani su una storia aggiuntiva e due diversi pack, intitolati Detective Life Fun Pack e School Stories Fun Pack.

Leggi anche –> L’Attacco dei Giganti, l’autore del manga si “scusa” per il finale

La storia del gioco  promette di offrire a tutti i giocatori trame tessute intorno a omicidi, vendetta e intrighi, con l’azione proposta dal ton ancora più oscuro rispetto a quanto visto nel primo capitolo. La data d’uscita del videogioco è fissata per il prossimo 24 settembre; col pre-ordine su Amazon e la data segnata sul calendario, potrete a partire da quel giorno cominciare a godervi il titolo!

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).