L’AUG ed il FFAR 1 depotenziati dall’ultima patch di COD Warzone

COD Warzone ospita la nuova patch ricevuta ieri che apporta dei cambiamenti a due fucili. Si tratta dell’AUG e del FFAR 1

COD Warzone e la nuova patch
COD Warzone e la nuova patch, depotenziati AUG e FFAR 1 (fonte press.activision.com)

È finalmente arrivata in COD Warzone una nuova patch il 6 aprile che porta qualche miglioramento interessante. Questa è andata a correggere problemi di visualizzazione relativi alle Sfide Camo dell’R1 Shadowhunter. Inoltre è andata a depotenziare due armi differenti come detto in precedenza.

Ma non è tutto. Inoltre i membri del team di Raven Software hanno nuovamente apportato interventi sul bilanciamento delle armi di Call of Duty Warzone. Sono andati a depotenziare due delle bocche da fuoco più utilizzate ovvero Cold War Tactical Rifle Charlie, meglio conosciuto come AUG, ed il fucile d’assalto FFAR 1.

Leggi anche -> Come sarà la Legendary Edition di Mass Effect? Bioware risponde

COD Warzone e la nuova patch che depotenzia L’AUG e il FFAR 1

COD Warzone e la nuova patch
COD Warzone e la nuova patch, depotenziati AUG e FFAR 1 (fonte press.activision.com)

Riguardo il fucile tattico AUG si è andata ad attuare una modifica senza stravolgere la natura dell’arma mediante l’aumento della forza del suo rinculo. Invece, per quanto riguarda il fucile d’assalto FFAR 1, si è andata a ridurre la velocità di mira per poterlo rendere più ostico da maneggiare a corta distanza. Con la patch inoltre si sono voluti risolvere alcuni problemi legati al funzionamento degli accessori.  Si ricorda che sono stati anche recentemente rimossi gli elicotteri d’assalto da Call of Duty Warzone, a causa di un glitch che rende invisibili con il loro utilizzo.

Leggi anche -> Obbligatori in Cina film di propaganda del Partito Comunista

Infine è stata introdotta anche la possibilità di bombardare le aree occupate dagli zombie. Sembra quindi che lo scopo di Rawen Software sia quello di rendere sempre più grande l’esperienza di ogni giocatore che desidera staccare la spina. Depotenziando queste armi, il team di sviluppo ha voluto rendere il gioco più equilibrato possibile per tutti. Questo dimostra quanto sia interesse dello studio il supporto continuo di Warzone per non deludere gli appassionati ed i fan del titolo di Activison. In calce all’articolo è possibile vedere il post che parla della patch e del depotenziamento dell’AUG e del FFAR 1.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)