Balan Wonderworld si presenta con una nuova demo gratuita

Arriva una demo gratuita per Balan Wonderworld, il nuovo gioco d’azione a piattaforme sviluppato da Balan Company e Arzest.

Il titolo platform d’azione,  pubblicato da Square Enix è stato annunciato la scorsa estate, ed ha suscitato l’entusiasmo di molti. In attesa dell’arrivo su Playstation 4, Playstation5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S  e PC, i fan potranno presto provarlo gratuitamente.

Square Enix ha infatti annunciato il prossimo arrivo di una demo scaricabile, in vista del lancio della versione definitiva previsto per il 26 marzo.

Leggi anche –> Resident Evil Village new entry, “Vampire Lady” in tutta la sua presenza

Balan Wonderworld, un piccolo assaggio del titolo grazie alla demo gratuita

Balan Wonderworld demo
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

La demo sarà disponibile a partire dal 28 gennaio; questa versione di prova permetterà di giocare i primi due atti del primo capitolo, il primo atto del quarto capitolo e il primo atto del sesto capitolo.

Nello specifico, nella demo sarà possibile giocare in massimo due giocatori in modalità cooperativa locale, oppure divertirsi nella modalità giocatore singolo. “Attraversando un misterioso teatro, i giocatori esploreranno un mondo bizzarro e stravagante vestendo i panni di Leo e Emma” si legge nella descrizione del titolo.

“Guidati da un maestro enigmatico di nome Balan, i due dovranno navigare attraverso Wonderland per riportare la felicità e l’equilibrio nel cuore e nella mente di tutti quelli che incontrano”.

Leggi anche –> Da Batman al Padrino, trucchi antipirateria da sviluppatore – VIDEO

Tra gli sviluppato del videogioco, troviamo nomi come Yuji Nala (regista) e Naoto Ohshima (character design) , precedentemente coinvolti nello sviluppo di Sonic the Hedgehog.