Balan Wonderworld svela un nuovo gameplay allo Square Enix Presents

Balan Wonderworld svela un nuovo gameplay durante il recente evento live di Square Enix; i dettagli svelati.

balan wonderworld gameplay
Balan Wonderworld (fonte: YouTube).

La scorsa estate Square Enix ha annunciato Balan Wonderworld, titolo platform d’azione che ha  subito suscitato curiosità ed entusiasmo in molti videogiocatori; l’arrivo è fissato per il prossimo 26 marzo per diverse piattaforme, come  Playstation 4, Playstation5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S  e PC

In precedenza, i giocatori hanno avuto modo di provare il titolo grazie alla demo, disponibile gratuitamente, ma ora siamo veramente vicini al lancio ufficiale; per questo, durante il recente evento live, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer gameplay interamente dedicato ai due protagonisti. Correte in fondo all’articolo per non perdervelo!

Leggi anche –> OPEN WORLD –  Dungeons & Dragons e la quête del Roman cavalleresco

Balan Wonderworld, il nuovo gameplay dello Square Enix Presents

balan wonderworld gameplay
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Come vediamo, questo nuovo gameplay è focalizzato sui due protagonisti Leo e Emma, che il giocatore impersonerà per muoversi attraverso questo mondo così bizzarro e stravagante. Guidati da un maestro enigmatico di nome Balan, i due personaggi devono navigare attraverso Wonderland per riportare la felicità e l’equilibrio nel cuore e nella mente di tutti quelli che incontrano. Nel video vediamo anche la possibilità di poter invitare un amico, in modo tale da giocare in modalità co-op locale ed esplorare in compagnia questo simpatico mondo proposto.

Diversi saranno gli incontri coi boss, così come le sfide platform; per avanzare nel gioco, si dovranno acquistare (in-game) diversi costumi (circa 80) affrontando le proprie paure in un viaggio per scoprire la verità. Fondamentale, per avanzare durante il gioco, sarà sviluppare al massimo la propria creatività, per trovare le giuste combinazioni di costumi.

Leggi anche –> Pokémon GO lancia la Settimana del clima con nuovi bonus

Siete curiosi di poter provare questo coloratissimo nuovo titolo Square Enix? Quali sono le vostre aspettative a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col nuovo gameplay pubblicato durante il recente Square Enix Presents.