Bandai Namco sarà all’E3: possibile annuncio di Elden Ring in programma

I grossi player del mercato dei videogiochi si preparano ai reveal più grossi e, infatti, Bandai Namco sarà presente all’E3 assieme ai suoi prodotti di punta ed è possibile che si vedrà qualcosa riguardo il tanto chiacchierato Elden Ring.

elden ring
Fonte: “YouTube”

Bandai Namco sarà presente all’E3 di quest’anno e visto che nella pipeline programmata dall’azienda sono presenti tre giochi, con, attualmente, due di essi già ampiamente rivelati e mostrati al pubblico, appare immediato pensare che l’occasione sarà perfetta per divulgare dettagli riguardo Elden Ring. Infatti, sono già stati dedicati trailer a Scarlet Nexus e Tales of Arise (addirittura quest’ultimo ha delle sezioni di gameplay di pubblico dominio e una data di uscita) e manca solo il terzo titolo all’appello: Elden Ring.

Leggi anche –> Assassin’s Creed, nuovi rumor sull’ambientazione del prossimo titolo

Possibile annuncio ufficiale di Elden Ring all’E3

elden ring
Elden Ring potrebbe essere il prodotto che verrà mostrato da Bandai Namco all’E3 di quest’anno. Fonte: “Bandai Namco”

La IP realizzata in collaborazione tra uno degli scrittori fantasy contemporanei più capaci e acclamati George R. R. Martin e il game director responsabile dei progetti Souls Hidetaka Miyazaki ha fin da subito stuzzicato la fantasia degli appassionati del genere. Insomma, il sodalizio stellare da solo ha letteralmente convinto numerosi videogiocatori a drizzare le antenne negli ultimi anni anche se le notizie risultano per lo più leak (veritieri o meno) e ci sia tanto rumore attorno al discorso Elden Ring.

Leggi anche –> Days Gone, cresce la petizione dei fan per il sequel

Insomma la IP di From Software rimane ancora avvolta nel mistero e Bandai Namco non ha ancora confermato niente anche se esistono delle probabilità che quest’anno Elden Ring possa almeno essere rivelato ufficialmente con del materiale a supporto.

Inoltre, vi è una foto, un estratto dal post di un utente di 4chan, Idle Sloth, “Xbox Enthusiast” e insider, che mostra una grafica ove risulta un’effettiva data di reveal, il 14 giugno 2021. Tuttavia, i dubbi sono molti: vista la presenza del logo di Xbox, si presume che Elden Ring venga rivelato durante la conferenza di Microsoft, che storicamente risulta sempre l’apripista per tutte le altre, mentre invece qui sembra collocarsi all’incirca alla fine della fiera losangelina. A quadrare non sembra essere nemmeno il pedigree dell’insider stesso, che ha spesso divulgato svariati presunti leak confermati solo in parte e con una percentuale di esattezza piuttosto bassa.

Infatti, invitiamo a prendere con estrema cautela quest’ultimo rumor ma, di nuovo, Bandai Namco sarà comunque presente all’E3 di quest’anno e ci sono possibilità che venga rivelato Elden Ring.

LINK UTILI

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1386433888390615042?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1386433888390615042%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Felden-ring-e3-presentazione-14-giugno-trapela-data-tanti-dubbi-513515.html

Impostazioni privacy