Bandiera della Serie A diventa un eroe FIFA 22 – FOTO

Una bandiera della Serie A diventa una carta eroe su FIFA 22, gli sviluppatori hanno appena annunciato il ritorno di un amatissimo attaccante. 

Fifa 22 Mbappé

Il calcio moderno è sempre più complesso da leggere. Purtroppo infatti la passione ed il cuore che una volta permeava questo sport ad ogni livello sta via via scemando. E a muovere i calciatori di ogni tipo e livello sono sempre di più i soldi ed i contratti milionari, oltre ai ricchi bonus offerti a familiari e procuratori. In questo senso le bandiere, ovvero i calciatori che restano per tanti anni in un club, diventandone un esempio, un leader, un’icona, sono merce rarissima.

Una delle ultime bandiere della Serie A è stato senza dubbio il centravanti napoletano Antonio Di Natale. Soprannominato Totò, l’attaccante ha sposato l’Udinese dal 2004 al 2016, facendo sempre la differenza, in campo e fuori dal campo.

Di Natale è un eroe FIFA 22 – FOTO

Di Natale eroe Fifa 22

Dal baricentro basso e dalle gambe veloci, l’attaccante ambidestro nato a Napoli il 13 ottobre 1977 ha portato l’Udinese molto in alto. Con la maglia dei bianconeri ben 385 partite e 191 gol che lo hanno resto uno dei più grandi della storia del piccolo club friulano.

Ed è proprio Totò Di Natale ad essere il prossimo eroe di FIFA 22. Con un comunicato ufficiale, EA ha annunOKciato che l’attaccante avrà una carta dedicata, che senza dubbio descriverà il giocatore nel pieno della sua forma, ovviamente all’Udinese.

Probabilmente quindi sarà il Totò Di Natale della stagione 2009-2010, che con i bianconeri segnò in Serie A ben 29 gol in 36 presenze. In quella stagione l’attaccante vinse anche il titolo di capocannoniere del campionato, di miglior giocatore della Serie A e fece parte della squadra dell’anno. L’overall della carta è 88.

Difficile prevedere che tipo di statistiche avrà questa carta. Senza dubbio saranno la velocità e la finalizzazione i valori più alti, mentre la forza fisica non sarà affatto un valore altissimo. Ideale come centravanti o come trequartista dietro una punta fisicamente più poderosa, questa carta sarà senza dubbio molto ambita e potente.

Leggi anche -> South Park sta per tornare con nuovo videogioco

Leggi anche -> Playstation Studio sta cercando un esperto per programmare NPC

Non possiamo fare alto che aspettare che FIFA 22 riveli i valori di Di Natale e degli altri eroi.