Battlefield 2042, oggi aggiornamento rivoluzionario: tutto cambiato

Battlefield 2042 cambia per sempre, DICE ha appena comunicato una rivoluzione totale per il videogioco.

Battlefield 2042 non è stato proprio il videogioco che tutti si aspettavano. Dopo un titolo non proprio memorabile come il capitolo V, e con gli utenti che speravano poter tornare ai livelli di Battlefield 1, il gioco non ha affatto convinto. I videogiocatori non rimasti affatto contenti e, infatti, in tanti sono tornati proprio ai due capitolo precedenti della IP di DICE ed EA.

Battlefield 2042, oggi aggiornamento rivoluzionario: tutto cambiato

I server sono sempre più vuoti e la conta dei videogiocatori attivi scende di giorno in giorno. La situazione è talmente complicata che addirittura EA è stata costretta a cambiare le proiezioni per il futuro, dovendo registrare guadagni molto meno importanti di quanto si sperava. E addirittura ci sono delle Nazioni i cui server sono controllati da un solo singolo videogiocatore.

Aggiornamento Battlefield 2042, oggi grande cambiamento

Tenendo conto delle tante lamentele, e dopo parecchio tempo, DICE ha finalmente annunciato delle modifiche importanti. Con l’aggiornamento 4.1, rilasciato pochi minuti fa, nella mattinata di oggi 19 maggio 2022, il videogioco ha subito delle modifiche molto importanti. Le armi di base sono state potenziate, rendendole più performanti. Nuove calibrazioni anche per gli operatori, con Boris e Angel che sono stati nettamente nerfati. C’è poi la decisione di scendere a scontri con 64 videogiocatori in game. Qui tutti i cambiamenti, di seguito le 4 modifiche fondamentali apportate dagli sviluppatori.

Battlefield™ 2042 ascensore
  • La potenza complessiva della Torretta di Guardia SG-36 di Boris è stata ridotta.
  • Angel non può più fornire piastre corazzate usando la sua sacca di rifornimenti.
  • Ora le armi di base sono più maneggevoli grazie alla riduzione del rinculo di base. Per compensare, abbiamo ridotto leggermente i vantaggi apportati al rinculo dai complementi.
  • Le playlist di All-Out Warfare sono state aggiornate con nuove configurazioni. Sfondamento a 128 utenti è stato rimosso dalle opzioni disponibili per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.