Battlefield 2042 disponibile per il preorder a prezzo scontato

Battlefield 2042 è già disponibile per il preorder, l’ultimo FPS prodotto da DICE e che presto uscirà sul mercato può già essere prenotato. 

Battlefield 2042
Battlefield 2042 disponibile per il preorder

Un annuncio certamente esplosivo quello che ha fatto DICE con il nuovissimo Battlefield 2042 spera di poter combattere e avere anche la corona di miglior FPS dell’anno. Dopo una lunga pausa, che è seguita al successo non proprio esaltante di Battlefield V, che non ha trovato un posto nel cuore dei videogiocatori come i precedenti capitoli, l’azienda ha voluto reinventarsi. E dopo aver avuto enorme successo raccontando i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale con Battlefield 1 e poi gli scenari della Seconda Guerra Mondiale col 5, si ritorna al futuro. Nato soprattutto per raccontare i conflitti bellici che avverranno, il marchio Battlefield fa un passo indietro e torna a parlare delle battaglie che verranno, in un futuro veramente prossimo, precisamente tra 21 anni.

Battlefield 2042 disponibile per il preordone

Sono veramente in tanti coloro che hanno guardato il trailer di annuncio di Battlefield 2042 e hanno pensato subito che il gioco deve essere loro. E per questo motivo segnaliamo che su Amazon sono già aperti i preorder per tutti coloro che vogliono essere certi di avere una copia del videogioco preordinata.

Battlefield 2042 uscirà per Xbox One, PS4, Xbox Series X|S, PS5 e PC. La differenza tra la vecchia e la nuova generazione di console sta nei numeri. Mentre sulle vecchie piattaforme di Microsoft e Sony le mappe potranno ospitare un massimo di 64 giocatori contemporaneamente, la next-gen vedrà i videogiocatori battersi su mappe da ben 128 utenti in contemporanea. Di seguito i link per l’acquisto.

Battlefield 2042 per Playstation

Battlefield 2042 per Xbox

Leggi anche –> Palworld, il nuovo RPG ispirato ai Pokémon fa discutere – VIDEO

Leggi anche –> Xbox Series X, arriva gioco sviluppato da un ragazzo solo – VIDEO

LINK UTILI