DICE parla di Battlefield 6: vedremo qualche cosa a giugno?

DICE Parla di Battlefield 6 aprendo la strada ad un futuro non molto lontano. Stando a quanto riportato in un post Twitter, giugno è il mese giusto 

Battlefield 6
Battlefield 6, forse a giungo secondo DICE (screenshot YouTube)

Come ogni gioco tanto atteso, numerose sono le voci di corridoio riguardo uno dei titoli a cui numerosi giocatori non vedono l’ora di giocare. In questo caso si parla di Battlefield 6 e di una notizia proveniente dall’account ufficiale di DICE. In base a quanto letto, è possibile affermare che il 6 capitolo del franchise venga mostrato nel mese di giugno del 2021.

Dopo diverse voci, comprese alcune indiscrezioni di 2WEI, chiarezza è fatta tramite DICE che ha voluto eliminare tutti i dubbi nati nell’ultimo periodo. Questo è ciò che è possibile comprendere dal messaggio criptico, pubblicato in tarda serata. In base a quanto riportato è possibile affermare che il trailer di Battlefield 6 possa essere mostrato nel mese di giugno 2021. Ecco il contenuto del post: “Parole che fanno rima con presto: giugno e boom”.

Leggi anche -> Fortnite è offline per l’aggiornamento: le novità della versione 16.40

Battlefield 6 potrebbe arrivare a giungo secondo DICE

Battlefield 6
Battlefield 6, forse a giungo secondo DICE (screenshot YouTube)|

Inoltre sembra anche che questo nuovo titolo sia introdotto attraverso una presentazione talmente grande al punto da sembrare quasi un esplosione. Visto questo post, si spera che adesso le voci di corridoio si fermino e che vengano finalmente pubblicate immagini ufficiali, in modo da dare un freno a tutte le ipotesi dei giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani su un titolo tanto atteso.

Leggi anche ->Collegare una Xbox Series X a un Nintendo DS? Si può fare! – VIDEO

È proprio questa la frase che è stata postata in tarda serata dall’account ufficiale di Battlefield. Nel momento in cui si va a fare la traduzione in italiano, non è possibile arrivare alla stessa conclusione a cui si giunge leggendo il post originale in lingua inglese. Nonostante ciò è possibile intendere che DICE sembri essere intenzionato a svelare molto presto il gioco. anche se tutto ciò non arriva prima del mese di giugno, sicuramente queste parole rendono non poco gioiosi gli appassionati dell’intera saga. Per vedere l’intero post originale su Twitter, non resta che scorrere verso il basso.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)