Bayonetta 3 e il 2021: quest’anno nuovi dettagli per il titolo?

Il 2021 potrebbe essere l’anno in cui arriveranno aggiornamenti su Bayonetta 3, come anticipa uno degli sviluppatori.

Quelli sul nuovo titolo della serie di videogiochi hack and slash Platinum Games continuano ad essere gli aggiornamenti più richiesti dei fan di Nintendo; tre anni di silenzio cominciano ad essere tanti, e l’attesa si fa sempre più estenuante.

Fortunatamente, il 2021 dovrebbe interrompere questa serie e dare finalmente spazio a degli aggiornamenti sul terzo titolo di Bayonetta.

Leggi anche –> Final Fantasy VII Remake non sarà più un’esclusiva PlayStation?

Bayonetta 3, aggiornamenti in vista in questo 2021? Parola a uno degli sviluppatori

Bayonetta 3
Un’immagine dal videogioco (Fonte: YouTube).

In una recente intervista (via Comicbook), lo sviluppatore di PlatinumGames Hideki Kamiya ha sollecitato i fan parlando di quando, effettivamente, arriveranno alcuni dettagli sul videogioco. Stiamo lavorando a cose nuove come il terzo capitolo di Bayonetta, anche se non posso dire molto… spero si possano dare aggiornamenti quest’anno” le parole di Kamiya, parlando in generale dei progetti Platinum Games.

La speranza di Kamiya è che si possano annunciare anche titoli al momento non presentati ai fan, descrivendo la sua agenda come fitta d’impegni per quest’anno. La pandemia ha rallentato qualsiasi tipo di lavoro, compreso lo sviluppo di videogiochi e non sorprende quindi il recente silenzio di PlatinumGames.

Nonostante Kamiya non abbia svelato nulla di nuovo, è importante sapere che i lavori sul nuovo titolo di Bayonetta stanno comunque procedendo, e che probabilmente quest’anno sarà l’anno giusto per saperne di più sul videogioco.

Leggi anche –> Super Smash Bros. Ultimate ha rimosso un amato personaggio

Siete entusiasti all’idea di poter scoprire i primi dettagli sul titolo? Restate ovviamente con noi per tutti gli aggiornamenti!