Super Smash Bros. Ultimate ha rimosso un amato personaggio

Un nuovo leak ci mostra come Super Smash Bros Ultimate abbia rimosso un amato personaggio, presente invece nella prima versione.

Il picchiaduro a incontri per Nintendo Switch, nonostante sia uscito da due anni, continua ad aggiungere nuovi contenuti. Lo scorso dicembre, il DLC ha portato nel gioco l’ultimo combattente previsto ovvero Sepiroth, uno dei personaggi più importanti di Final Fantasy.

Per dei personaggi che vengono mano a mano aggiunti al titolo, ce n’è stato un altro che invece è stato rimosso, nonostante fosse presente nella prima versione. Scopriamo insieme di chi si tratta grazie a un leak.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 giocabile in multiplayer? Possibile grazie ad una mod

Super Smash Bros Ultimate ha rimosso un amato personaggio di Street Fighter

Super Smash Bros Ultimate Chun-Li
Un’immagine per Chun-Li (fonte: YouTube).

Sul forum giapponese 5ch (via Comicbook) un utente anonimo (che già in precedenza ha anticipato l’arrivo di Hero e Steve col DLC) ha rivelato come, originariamente, del gioco facesse parte anche Chun-Li di Street Fighter.

Per ragioni ignote poi Sora, Bandai Namco e Nintendo hanno deciso di rimuovere il personaggio, concentrando il loro lavoro tutto su Ken, effettivamente poi portato nel videogioco.

Dopo Ryu, Chun-Li è sicuramente il personaggio più popolare e amato di Street Fighter, dunque la decisione delle tre aziende risulta incomprensibile a molti videogiocatori. Vista la somiglianza fra Ryu e Ken, aggiungere quest’ultimo personaggio è stato sicuramente meno impegnativo ed è stato forse questa maggior facilità a far cambiare i piani originali.

Leggi anche –> Dungeons and Dragons diventerà presto una serie tv live-action

Siete dispiaciuti dell’assenza di Chun-Li nel titolo? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul mondo Nintendo!