Beta di Elden Ring, ecco le date e come iscriversi

Dopo tanto tempo Elden Ring arriva per il grande pubblico in una Beta. Uscite le date e come ci si iscrive, vediamolo insieme

Elden Ring Beta
Elden Ring Beta date e registrazione (fonte bandainamcoent.eu)

Dopo voci discordanti e teorie contrastanti Elden Ring finalmente arriva in versione Closed Beta. Ovviamente ci sono anche le date di uscita e come ci si iscrive per potervi accedere, ma lo vediamo dopo. Prima parliamo del titolo e di quello che promette di offrire il tanto chiacchierato Tirolo di Bandai Namco.

Nelle ultime voci che sono ruotate attorno al titolo, ER aveva preannunciato come poteva svilupparsi il suo gameplay intrecciato attorno alla narrazione principale. Il gioco si delinea in un succulento ed intricato sistema che unisce stretti e terrificanti cunicoli e labirinti sotterranei a sterminate e vaste lande e praterie. Un particolare focus poi è stato posto riguardo l’esplorazione libera del giocatore e di come può gestirla in base alle sue preferenze.

Date e modo per partecipare alla Beta di Elden Ring

L’unico dubbio che permane è se l’esplorazione possa avvenire in modo lineare o se, in base al livello del nemico che si incontra, debba essere rimandata ad un secondo momento. Momento in cui il nostro personaggio raggiunge un livello consono per la vittoria. Bene, intanto concentriamoci sulla versione Beta messa a disposizione, capiamo quando e come potervi partecipare.

Prima di tutto, sul sito ufficiale, si deve accedere con il proprio profilo Bandai Namco e poi rispondere ad alcune informazioni riguardanti i prodotti FromSoftware e le console o piattaforme utilizzate, comprese quelle di nuova generazione. Le date utili per poter partecipare ai test sono 5.

  1. Dalle 12 alle 15 di venerdì 12 novembre
  2. Dalle 4 alle 7 di sabato 13 novembre
  3. Dalle 20 alle 23 di sabato 13 novembre
  4. Dalle 12 alle 15 di domenica 14 novembre
  5. Dalle 4 alle 7 di lunedì 15 novembre

Leggi anche -> Elden Ring solo per chi ha stomaco forte, arriva l’ufficialità

Leggi anche -> Elden Ring non vi dirà mai dove andare e non sarà difficilissimo

Attenzione, anche se si procede correttamente alla registrazione, non è detto che si venga aggiunti effettivamente alla fase di test. Pertanto affrettatevi alla registrazione.

Impostazioni privacy