Bethesda rivela: in Starfield ci sono anche enormi dinosauri – FOTO

L’attesissimo Starfield promette essere un’esperienza davvero ricchissima, con tanto di enormi dinosauri a cui fare attenzione. 

Starfield è senza dubbio uno dei nomi più caldi e più importanti dell’intera industria videoludica. Parliamo infatti di un nome che è destinato a farsi carico di tutta Xbox. Il primo vero grande gioco davvero tripla-A ad arrivare sul Game Pass, quello sviluppato da Bethesda non è soltanto un videogioco, ma uno stendardo. Se Starfield riuscirà a mantenere quanto promesso, a garantire un’esperienza di gioco fluida, enorme, ricca, divertente e soddisfacente, anche in cloud, a tutti gli abbonati al servizio offerto da Xbox, allora sarà una vittoria per tutta Microsoft. Al contrario, nel caso il gioco dovesse deludere gli utenti, non girare bene, risultare diluito e non essere in grado di divertire gli utenti, allora sarà un fallimento fragoroso per l’intero progetto. Non un fallimento decisivo, ma fragoroso.

Bethesda rivela: in Starfield ci sono anche enormi dinosauri – FOTO

Da questo punto di vista l’attenzione attorno a Starfield è veramente altissima, soprattutto dopo aver mostrato un lungo video di gameplay durante l’evento Xbox & Bethesda di qualche giorno fa. Alcuni sono rimasti piacevolmente colpiti da quanto visto, altri sono rimasti un po’ delusi per quello che sembra essere un titolo non molto rifinito e pericolosamente grande.

Ci sono anche enormi dinosauri in Starfield

Ebbene con un post sui canali ufficiali, gli sviluppatori hanno ribadito un concetto chiave, da tenere sempre in mente mentre esplorerete gli oltre 1000 pianeti presenti in Starfield. Ovvero fare molta attenzione. Si parla infatti di una fauna parecchio diversificata, e mentre è possibile incontrare delle specie aliene che non vi attaccheranno o che avranno addirittura paura di voi, è altrettanto possibile incappare in delle specie incredibilmente aggressive e pericolose.

Starfield gameplay

“L’esplorazione può essere PERICOLOSA”, scrivono i developer. “Tenetevi a distanza dalla fauna locale. Alcuni sono amichevoli. Altri non molto”. Come si può vedere nell’immagine in basso, gli sviluppatori hanno letteralmente mostrato dei dinosauri che avanzano verso il protagonista. Se avete altre curiosità su Starfield vi ricordiamo che Bethesda ha annunciato quante ore impiegherete per finirlo, e anche che non ripeterà un errore fatto con Fallout 4, che ha infastidito parecchi videogiocatori. Di seguito l’immagine dei dinosauri.

Starfield dinosauri