Bhad Bhabie da record su OnlyFans: raccolta una cifra enorme

Bhad Bhabie realizza incassi da record su OnlyFans, raccogliendo una cifra enorme in solamente sei ore dall’apertura dell’account.

bhad bhabie onlyfans
La rapper Bhad Bhabie (fonte: YouTube).

OnlyFans è la piattaforma a pagamento dedicata a contenuti per adulti; sempre più modelle, cosplayer o utenti generici decidono di aprire dell’account per guadagnare attraverso contenuti esclusivi come foto o video di diverso genere. Agli utenti spetta l’80% di quanto incassato, sia grazie agli abbonamenti che con le mance; una cifra considerevole, specie se vediamo il totale incassato dai vari account.

La piattaforma ha realizzato ora un nuovo record grazie all’account di Bhad Bhabie, pseudonimo di Danielle Bregoli, ragazza apparsa del talkshow americano Dr. Phill Show e ospite di diversi influencer su YouTube, come ad esempio Logan Paul.

Leggi anche –> Bridgerton 2, non ci sarà un protagonista: come cambia la storia?

Bhad Bhabie su OnlyFans, incassi da record in pochissimo tempo

bhad bhabie onlyfans
La rapper nella canzone Juice (fonte: YouTube).

Come riporta Variety (e confermato da un portavoce di OnlyFans), Bhad Bhabie ha letteralmente spopolato sulla piattaforma; in sole sei ore dall’apertura dell’account, la ragazza ha infatti incassato la bellezza di $ 1 milione, diventando la prima a raggiungere questo traguardo in così poco tempo.

Precedentemente, il record era stato realizzato da Bella Thorne, che aveva raggiunto una cifra simile impiegandoci però più tempo, ovvero 24 ore. La rapper ha festeggiato il traguardo anche su Instagram, pubblicando uno screen che raffigura l’incasso.

OnlyFans è dedicato a contenuti per adulti, dunque la presenza di determinate foto o video non dovrebbe alimentare polemiche; su Twitch invece, in molti si stanno lamentando delle sempre più ricorrenti dirette in costume da bagno di alcune ragazze, accusate di “attirare” in maniera scorretta spettatori utilizzando il loro corpo.

Sulla questione è intervenuta recentemente Spoopy Kitt, autrice di una di queste dirette. “Credo che alla gente piaccia guardare belle donne in bikini, e io amo stare in una vasca idromassaggio a scherzare e parlare, quindi sono tutti contenti” le sue parole.

Leggi anche –> Atomic Heart mostra l’orrore sovietico in 22 minuti di gameplay – VIDEO

Cosa ne pensate di questo record su OnlyFans? Scorrete in basso per vedere una foto pubblicata su Instagram da Bhad Bhabie.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℬ𝒽𝒶𝒷𝒾ℯ🦋 (@bhadbhabie)