Bridgerton 2, non ci sarà un protagonista: come cambia la storia?

Bridgerton 2 perde il suo Duca di Hastings: l’attore Regè-Jean Page lascia il ruolo di Simon nella nuova stagione.

bridgerton 2
Simon e Daphne nella serie (fonte: YouTube).

Bridgerton, serie originale Netflix basata sui romanzi di Julia Quinn, è stata un successo per la piattaforma streaming, specie tra il pubblico di sesso femminile; ambientata negli anni della Reggenza inglese, segue le vicende dei giovani ragazzi della famiglia Bridgerton, in particolare della figlia Daphne.

La giovane ha passato la prima stagione alla ricerca dell’amore, trovandolo poi nel tenebroso e sensibile Simon, Duca di Hastings; per questo, la recente notizia trapelata fa spezzare il cuore alla maggior parte degli spettatori, perchè Regè-Jean Page ha annunciato il suo addio al ruolo.

Leggi anche –> The Witcher 2, nuovi attori per Geralt e Vesemir nel cast

Bridgerton 2, Regè-Jean Page abbandona il ruolo del Duca di Hastings: e ora?

bridgerton 2
Addio al Duca di Hastings (fonte: YouTube).

La notizia è stata confermata dalla produzione, con l’attore che su Instagram ha salutato tutti i fan postando una serie di foto dal set della prima stagione. “È stato un privilegio essere il vostro Duca, l’amore non smetterà di crescere” si legge nel post (che trovate in fondo all’articolo).

D’altronde, l’abbandono dell’attore alla serie non sorprende più di tanto; l’attore infatti aveva firmato per una sola stagione e le trame di questi nuovi episodi cambieranno focalizzazione. Protagonista assoluto il maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey), alla ricerca di una donna da far diventare sua moglie e viscontessa; come anticipato da People, il nuovo interesse amoroso di Anthony sarà una new entry nel cast dei personaggi, ovvero Kate Sharma.

Rispetto ai romanzi, alla donna è stato cambiato il cognome e data un’etnia indiana; ad interpretare il personaggio, descritto come “una donna intelligente e testarda, che non perde tempo con uomini stupidi”, è stata scelta l’attrice Simone Ashley. Confermata invece la presenza di Daphne (Phoebe Dynevor), che aiuterà e supporterà il fratello nella sua ricerca.

Leggi anche –> Avatar, James Cameron: “Ho minacciato di licenziare tutti”

Siete dispiaciuti di non poter più vedere il Duca nella serie? Fatecelo sapere nei commenti, mentre scorrete in basso per il post su Instagram dell’attore.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)