Black Adam, primo sguardo e chi è il personaggio di Dwayne Johnson

Dopo tanta attesa, i fan possono finalmente avere un primo sguardo al Black Adam di Dwayne “The Rock” Johnson, direttamente dal film.

black adam
L’attore interpreterà il personaggio (foto: YouTube).

Dopo tanta attesa, finalmente Dwayne The Rock Johnson è pronto ad indossare il mantello del controverso personaggio DC Comics. L’annuncio dell’entrata dell’attore nei Worlds of DC è arrivato ormai anni fa, ma l’occasione per il debutto tardava ad arrivare.

Ora sembra però tutto pronto per il debutto del personaggio nella propria pellicola stand-alone; prontissimo è anche l’attore, che su Facebook ha offerto un primo sguardo direttamente dal set, presentando ancora una volta Theo Adam.

Leggi anche –> Starfield, finalmente notizie sulla data d’uscita

Black Adam, primo sguardo al personaggio: chi è

black adam
Il personaggio nel videogioco Injustice: Gods Among Us (foto: YouTube).

Il personaggio fa il suo esordio nel mondo fumettistico in The Marvel Family #1 del ’45; come evidenzia The Rock, è pieno di dolore e sofferenza e, a muoverlo, è la rabbia per i torti subiti. Sua moglie e i suoi figli sono stati uccisi e la sua gente ridotta in schiavitù; più che un eroe è, come lo definisce Johnson, un “campione dei poveri” e ciò lascia spazio ad una personalità in molti casi piuttosto controversa.

Per questo, l’attore è convinto che questo film metterà in crisi il classico paradigma del supereroe, offrendo inoltre una prospettiva inedita al labile confine fra eroi e antieroi. Nel cast del film, diretto da Jaume Collet-Serra, troviamo al fianco di The Rock Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Quintessa Swindell (Cyclone), Pierce Brosnan (Dr. Fate), Sarah Shahi (Adrianna Tomaz) e Mo Amer.

Leggi anche –> Dragon’s Dogma, rumor sul sequel della saga Capcom

Al momento, l’uscita della pellicola è prevista per il 29 giugno 2022; se tutto procederà senza rallentamenti (come adesso, stando alle parole di Johnson) non ci sarà un rinvio. In chiusura d’articolo, vi lasciamo coi post di The Rock su Facebook; scorrete in basso per vederli!

LINK UTILI