Black Myth Wukong, nuovo lungo gameplay del Soulslike – VIDEO

Un nuovo Soulslike decisamente incredibile è Black Myth Wukong. Il gameplay che compare online mostra delle caratteristiche uniche ed interessanti  

Un video inedito di Black Myth Wukong è stato appena condiviso online. Una clip della durata di 5 minuti in cui, il gameplay, si mostra in tutta la sua bellezza e particolarità. Stiamo parlando proprio di quel gioco la cui è uscita è stata annunciata nelle 2020. Un titolo che prende come punto d’ispirazione il folclore cinese e che da subito ha scatenato l’entusiasmo dei giocatori di tutto il mondo.

Black Myth Wukong nuovo lungo gameplay del Soulslike
Black Myth Wukong nuovo lungo gameplay del Soulslike (fonte Game Science)

È questo il primo progetto che, lo sviluppatore cinese Game Science ha deciso di portare avanti. Nonostante sia la sua prima esperienza in questo campo, già attraverso il trailer è stato in grado di far vedere alcuni dettagli del titolo così che i giocatori potessero dirsi di sicuro molto interessati a scoprire le caratteristiche del progetto. Il genere dei Soulslike attira sempre di più, come la curiosità per la data del particolare Steelrising.

Il Soulslike di Black Myth Wukong ha un gameplay niente male

Tra i più particolari, sicuramente, quello con il paguro come protagonista è indubbiamente interessante. Nonostante ciò, il titolo Black Myth Wukong è stato in grado di far crescere sempre di più la curiosità intorno a lui. Così che potesse attirare intorno a sé un gran numero di curiosi, i quali non vedono l’ora di scoprire quanti più dettagli possibili su un tale progetto. Ed è proprio per soddisfare la voglia di conoscenza di tutti gli appassionati che, nelle scorse ore, è stato divulgato un video della durata di 5 minuti in cui è possibile godere di una vera e propria panoramica che offre questo Soulslike. Si tratta di un titolo in cui non mancano scene di combattimento in cui, l’arma principale, sarà il bastone. Mentre il protagonista potrà sfruttare un gran numero di abilità capaci di trasformarlo.

Black Myth Wukong nuovo lungo gameplay del Soulslike
Black Myth Wukong nuovo lungo gameplay del Soulslike (fonte Game Science)

Non mancano un gran numero di fasi esplorative, che rendono il tutto ancora più interessante ed avvincente. Già dai primi secondi, è possibile vedere quanto sia importante il folclore cinese al punto che vengono immediatamente inquadrati dei paesaggi appartenenti proprio a questo luogo. Il protagonista quindi si troverà a fare i conti con un gran numero di nemici da sconfiggere, e di prove da superare.

Un gioco in cui è necessario tenere sempre gli occhi aperti, in quanto il pericolo è dietro l’angolo. Per andare avanti in questa avventura, il giocatore non si separa mai e poi mai dal suo fedelissimo bastone. Un’arma che utilizzerà per sconfiggere tutti quei nemici che incontra lungo il suo percorso.