Nuovo Soulslike annunciato, protagonista un paguro – VIDEO

Siamo nell’era dei Soulslike? Sicuramente di recente sono sempre di più amati, ma questo vi stupirà. Come? Semplice, giocheremo nei panni di un paguro 

Da poche ora sono state rese pubbliche alcune informazioni riguardo ad un titolo presentato nel corso del Nintendo Indie World. E così, in molti, hanno potuto scoprire le caratteristiche nascoste dietro questo nuovo Soulslike, un’ambientazione ed un’avventura sottomarina e di… paguri. Ed è un gioco che, molto presto, sarà messo a disposizione per consolle Nintendo Switch e per PC.

Nuovo Soulslike annunciato protagonista un paguro
Nuovo Soulslike annunciato protagonista un paguro (fonte Aggro Crab)

Sarà necessario però attendere ancora molto in quanto, il suo arrivo, è previsto per il 2023. Il progetto è molto interessante, proprio per il protagonista, anche perché ogni giocatore interpreterà il Paguro Kril. Un personaggio il cui compito è quello di andare alla ricerca di un tesoro in cui è nascosta la sua conchiglia. Abbiamo letto dell’arrivo in estate di un Soulslike davvero interessante.

Un Soulslike molto particolare, vestiamo i panni di un paguro

Uno stile che è arrivato anche nel mondo di Pinocchio, e prende il nome di Lies of Pi. Il gioco del nostro paguro è stato realizzato prendendo come base uno stampo Soulslike, creato soprattutto per essere all’altezza di coloro che si addentrano per la prima volta in questo genere. Di sicuro non passa inosservata la meccanica riguardante le conchiglie, che sono indispensabili per il protagonista del gioco. Infatti Kril ha la possibilità di indossare tutti i rifiuti che incontra sul suo percorso, così da riuscire ad avere uno scudo per proteggersi dai nemici. Infatti, in base alla conchiglia che troverà, riuscite ad ottenere i bonus diversi. In base a quanto possiamo leggere sulla descrizione ufficiale, veniamo a conoscenza del fatto che Another Crab’s Treasure è un gioco che si svolge all’interno di un sottomarino in rovina.

Nuovo Soulslike annunciato protagonista un paguro
Nuovo Soulslike annunciato protagonista un paguro (fonte Aggro Crab)

Il protagonista quindi dovrà esplorare il profondo fondale marino in cui non mancano elementi propri di questo luogo tra cui alghe, castelli di sabbia e i posti più oscuri degli abissi. Di sicuro è un gioco molto interessante, che attirerà un gran numero di giocatori.

Inoltre è possibile anche sapere che, all’interno di questa società marina, i rifiuti sono visti come una vera e propria risorsa preziosa. E che devono essere sfruttati per avere la meglio in ogni scontro.