Bloodborne PS4, i 60 FPS sono una realtà

Bloodborne è un titolo che ha fatto divertire ed appassionare diversi utenti in tutto il mondo. Ora è possibile giocarlo su PS4 a 60 FPS

Su Elden Ring non ci sono altre novità, il titolo targato From Software. Prima però di affrontare il tema riguardante il nuovo gioco giapponese, bisogna prendere in considerazione Bloodborne. Questo appartiene alla categoria di esperienze più amate dai giocatori.

È giunto finalmente il momento in cui si ha la possibilità di giocare il titolo su PS4 a 60 FPS. Ciò è possibile grazie alla mod di cui si è tanto parlato. Grazie a questa, From Software è arrivato al raggiungimento dei 60 FPS sulle console Playstation 4 e Playstation 4 Pro. Un traguardo che mostra fieramente le differenze che apporta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Destiny 2 dettagli, cosa sapere riguardo La Stagione degli Eletti

Bloodborne gira a ben 60 FPS

Bloodborne
Bloodborne a 60 FPS (screenshot YouTube)

La notizia arriva direttamente da Lance McDonald, l’ideatore della patch in questione. Su un post sulla sua pagina Patreon è stato annunciato il rilascio della patch dedicata ai 60 FPS. Questa per raggiungere gli FPS necessari, ha scalato di risoluzione passando dai 1080p ai 720p.

Per poter dunque godere dell’esperienza lugubre di From Software, in modo fluido, è stato necessario agire in tal modo abbassando la risoluzione. Sin da quando è stato rilasciato il game in esclusiva per PS4, i giocatori avrebbero voluto da subito giocare il titolo con un maggior framerate. Solo che tale richiesta non è stata soddisfatta in principio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Final Fantasy 7 Remake, nel weekend un annuncio importante

Questa mossa si è rivelata essere l’unica per riuscire a poter supportare gli FPS tanto agognati su PlayStation 4. Anche se non si sta parlando di un procedimento in via ufficiale. Non si hanno altre notizie riguardanti i piani futuri di From Software, anche se è noto che non si fermi certamente qui. Infatti son stati identificati anche alcuni rumor riguardanti il rilascio del game su PC. Pertanto non resta che godersi l’esperienza a framerate superiore. In basso alcuni screenshot dell’esperienza di gioco a 60 FPS.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Bloodborne
Bloodborne a 60 FPS (screenshot YouTube)