Final Fantasy 7 Remake, nel weekend un annuncio importante

Arriva una nuova notizia riguardo a Final Fantasy 7 Remake. Nel fine settimana un annuncio relativo al gioco dovrebbe fare la sua comparsa 

In Giappone, questo sabato, viene organizzato il il Final Fantasy 7 Remake Orchestra World Tour. Si tratta di un concerto dedicato al famoso titolo. In questa occasione, sembra che Square Enix stia preparando un annuncio molto speciale. È questo ciò che è stato svelato da Motoru Toriyama, co-director della riedizione di Final Fantasy 7.

Il Final Fantasy 7 Remake Orchestra World Tour risulta essere un evento molto atteso da parte di moltissimi fans della saga. Inoltre sembra che oltre al risultato di andare ad assistere al concerto per ascoltare della buona musica, si possa rivelare un’interessante momento per scoprire qualche novità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Black Ops Cold War, una modalità molto amata potrebbe tornare su Zombies

Final Fantasy 7 Remake e l’annuncio di Square Enix

Final Fantasy 7
Final Fantasy 7 Remake (screenshot YouTube)

Infatti sembra che diversi membri del team siano al lavoro, proprio in questi giorni, sul remake. Questi hanno sfruttato proprio Twitter come mezzo per fare in modo che l’attesa dell’evento aumenti e cresca sempre di più. Tra di loro, c’è stato un membro della squadra che è andato oltre riferendo cose ulteriori. Si tratta del co-director Motoru Toriyama.

Egli infatti parla di determinate cose collegate al Remake che si sono rivelate in esclusiva a questo concerto. Per il momento non si conosce ancora la natura dell’annuncio in questione, anche se è possibile pensare a diverse strade. Si potrebbe trattare di un riferimento fatto al sequel del gioco su cui già stanno lavorando.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> CDPR hackerata, chiesto un riscatto in 48 ore: il comunicato

Oppure ad un anticipo di un eventuale versione su PC prevista per il prossimo 10 aprile. Alcuni giocatori hanno perfino pensato ad un upgrade per ps5, visto che si tratta di un qualcosa di molto scontato ma che per il momento non è stato ancora reso ufficiale. Che dire, non resta che attendere e vedere cosa ha in serbo Square Enix. Scorrendo in basso, il messaggio del post del co-director che parla dell’annuncio.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)