Destiny 2 dettagli, cosa sapere riguardo La Stagione degli Eletti

Novità e dettagli su Destiny 2 riguardo La Stagione degli Eletti. Finalmente disponibile, regala contenuti e premi veramente interessanti 

Finalmente Destiny 2 La Stagione degli Eletti è disponibile. Numerosi sono i contenuti riservati ai fan dello sparatutto, che termina il prossimo 11 maggio 2021. Sicuramente si tratta di una sorpresa per molti fan, ma quello che riserva lo è ancora di più.

Infatti la Stagione dà la possibilità di utilizzare diverse funzionalità inedite. Nuovi assalti, guadagnare equipaggiamenti, combattere per l’onore nell’attività stagionale dei “Campi di battaglia” e perfino sfruttare il Martello della Prova contro i Cabal.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Maquette di Graceful Decay in arrivo su PlayStation e PC il 2 marzo

Destiny 2 e La Stagione degli Eletti

Destiny 2
Destiny 2 La Stagione degli Eletti (screenshot YouTube)

L’imperatrice Caiatl, figlia di Calus e ledear dei Cabal, è alla ricerca di Zavala con la quale vuole stringere un’alleanza con l’Avanguardia. Nel momento in cui Zavala rifiuta di inginocchiarsi, entrambe le parti iniziano a scambiarsi numerose minacce. I Guardiani hanno lo scopo di colpire preventivamente il suo esercito in continua crescita, nel momento in cui questi continuano a respingere l’influenza destabilizzante di Xivu Arath.

All’interno della Stagione 13, è possibile trovare i Guardiani impegnati all’interno dei campi di battaglia. Questi hanno la possibilità di eseguire un’attività con matchmaking per tre giocatori. Grazie alla funzione si possono sfidare all’interno di un combattimento ed eseguire anche un rituale di tutti i guerrieri prescelti di Caiatl. Appena la Stagione 13 inizia, è possibile assistere agli assalti D.A.G.A. caduta mentre si ripresenta La Tana dei Diavoli da Destiny 1.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Jamie Lee Curtis sarà Tannis nel film di Borderlands

Nel bel mezzo della Stagione, l’assalto Terreni di Prova si contrappone ai campioni dell’umanità. Il tutto avviene con lo scopo di determinare le sorti dell’Ultima Città. Coloro che possiedono il Pass Stagionale, hanno la possibilità di sbloccare in fretta il nuovo set di armatura del Prefetto e l’arco esotico Divinazione di Ticuu. Si tratta di un qualcosa che dà l’opportunità di scoccare più di una freccia solare contemporaneamente, in modo tale da riuscire a rintracciare i bersagli. Infine è possibile aggiungere che, ogni giocatore, abbia la possibilità di scegliere tra ben 25 armi che si dividono tra leggendarie, esotiche e rituali. Nell’attesa, scorrendo verso il basso, il trailer di “La Stagione degli Eletti”.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

Impostazioni privacy