Bloodborne su Valheim, l’opera di un fan – VIDEO

Sul survival vichingo di Iron Gate un fan riproduce Il Sogno del Cacciatore. Ecco come Bloodborne incontra Valheim 

Valheim Bloodborne
Valheim Bloodborne Ricreata da un fan (fonte valheimgame.com)

L’ultima invenzione riguarda l’utente Caeus che ha voluto omaggiare Bloodborne, uno dei capolavori di FromSoftware e che è stato pubblicato nel 2015 su PlayStation 4. Come è possibile vedere attraverso la visione del filmato che vi postiamo qui sotto, l’utente è stato in grado di sfruttare gli asset di Valheim per riprodurre Bloodborne.

Il pacchetto di contenuti del survival game norreno continua ad essere arricchito da parte della community. Infatti molto spesso gli utenti si divertono a inserire all’interno del titolo mod e contenuti amatoriali, uno più creativo dell’altro.

Il sogno del cacciatore di Bloodborne su Valheim

Valheim Bloodborne
Valheim Bloodborne Ricreata da un fan (fonte valheimgame.com)

Il video in questione mostra come l’utente ha ricreato Il Sogno del Cacciatore dentro il gioco di Iron Gate Studio. Il modello dell’utente, come anche quello dell’Automa, non sono uguali a quelli originali ma vengono sostituiti attraverso gli stessi oggetti che vengono utilizzati nella scena di Valheim. Chissà quali sono i pensieri dei vari giocatori riguardo questo tributo a Bloodborne? Infatti, dopo l’esplosione iniziale dei primi mesi del 2021, ancora oggi Valheim riesce a conquistare giorno dopo giorno numeri sempre più alti. A questo riguardo, Embracer Group ha affermato che si sono già raggiunte le 6.8 milioni di copie vendute e che si dimostrano essere ancora molto fiduciosi per il futuro del progetto.

È questo quindi l’hub centrale di Bloodborne, in cui il giocatore ha finalmente la possibilità di sentirsi al sicuro dalle bestie e dai pericoli di Yharnam, approfittando così di un momento di pace e serenità. Caeus ha riprodotto, anche se solo approssimativamente, la cutscene in cui ogni giocatore viene introdotto nella location del titolo di FromSoftware per la prima volta. Inoltre ha anche inserito le linee criptiche di dialogo di Gherman. Scorrendo verso il basso il video che mostra l’incredibile opera.

Leggi anche -> Quantic Dream, caos in tribunale per difendersi dalle accuse

Leggi anche -> Far Cry 6 introdurrà un elemento nella saga: ecco quale

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)