Svelati i bonus di preordine per Far Cry 6 – FOTO

La IP posseduta da Ubisoft è giunta alla sua sesta iterazione e, finora, ha solo suscitato interesse e successo. Con l’arrivo di Far Cry 6, nonostante i tempi difficili, ci saranno ulteriori goodies di cui potremo godere in game sotto forma di bonus preordine.

far cry 6
Fonte: “Ubisoft”

Pur non avendo ancora una data di uscita, Far Cry 6 pare abbia in serbo, in ogni caso, dei bonus che incentivano il preordine. I vari oggetti e vantaggi ottenibili sembrano essere estremamente vantaggiosi, non tanto per l’utilità in game ma sicuramente per quanto riguarda la nuova generazione di console. Per ulteriori dettagli, l’approfondimento in basso.

Leggi anche —> Epic VS Apple, Valve tirata in mezzo dalla Mela ma si sfila

Far Cry 6 e i preordini vantaggiosi

far cry 6
Il pacchetto di goodies ottenuto con il preordine di Far Cry 6 contiene oggetti e anche la possibilità di effettuare un upgrade gratuito per next gen. Fonte: “ubisoft”

Il titolo, a causa di diversi ritardi che hanno spostato la sua uscita fino a data da destinarsi, sembra essere rimandato ma Ubisoft non manca di annunciare i benefici che i giocatori possiederanno una volta prenotata una copia di Far Cry 6. Parliamo dei soliti oggetti cosmetici, come ad esempio la skin Libertad per il cane del protagonista, Chorizo, e per un particolare pezzo di armamento: il Disc Launcher. Rinominato Discos Locos, si tratta di un’arma particolarmente esotica in grado di lanciare dischi taglienti. Il tutto prenderà il nome di Libertad Pack. Inoltre, assieme al Libertad Pack, gli utenti che preordineranno il gioco avranno la possibilità di effettuare un upgrade gratuito alla versione next gen, qualora ne avessero la necessità.

Leggi anche —> Il Companions Update di No Man’s Sky introdurrà gli animali da compagnia

Tuttavia, non avendo a disposizione una data effettiva di preorder rimangono le disposizioni di lancio che Ubisoft ha comunicato in una call finanziaria, ovvero che il titolo dovrà vedere la luce sicuramente durante il prossimo anno fiscale (ricordiamo che l’anno fiscale finisce al termine di marzo e comincia con il primo aprile) e quindi in una finestra di lancio che va da aprile 2021 a marzo 2022.

La presenza di Giancarlo Esposito non fa altro che incuriosirci, dato che il premiato attore ricoprirà il ruolo di un carismatico dittatore e ci aspettiamo già una meravigliosa performance. Far Cry 6 uscirà su PC, PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series X/S.

LINK UTILI

PS5
Fonte: “store.playstation.com”