Bonus TV da 100 euro, dettagli sull’ISEE e come chiederlo

Bonus TV da 100 euro, una somma importante che permette di avere uno sconto importante sull’acquisto di una nuova televisione.

Samsung QLED
Bonus TV, ISEE e come ottenerlo

In questo momento storico sono sempre di più coloro che vogliono acquistare nuovi elettrodomestici. Soprattutto ora che l’epidemia di Covid-19 sta via via scendendo, grazie ai vaccini e all’impegno di tutti in questo momento, in tanti vogliono dare una rimodernata. Ed ecco che si cercano nuovi frigoriferi, nuovi smartphone e soprattutto nuove televisioni. Un elettrodomestico veramente fondamentale, soprattutto per noi italiani che in Europa siamo tra quelli che hanno più TV per persona.

Proprio per la passione per le TV che hanno gli italiani, soprattutto gli italiani videogiocatori, che sono veramente parecchi, vi informiamo del nuovo Bonus TV che presto potrebbe spingere veramente molte persone ad acquistare un nuovo apparecchio.

Bonus TV, sconto veramente importante per tutti

Il Bonus TV in questione apre sia uno dei tantissimi punti delle prossime manovre economiche che Mario Draghi vuole prendere. Si parla di uno sconto molto importante per spingere gli italiani a cambiare televisione, contribuendo alla ripresa dell’economia.

Certamente una chance molto ghiotta per tutti noi videogiocatori, che potremmo acquistare una TV di ultima generazione, ideale per Xbox Series X|S o PS5, con pannelli nativi a 120HZ e tanto altro.

Secondo quanto riportato da ANSA, il Bonus TV dovrebbe essere uno sconto di 100 euro per coloro che rottamano un televisore che non supporta il digitale terrestre DVB-T2.Pare si parli di un tetto dell’ISEE di massimo 100mila euro, che però sembra più una cifra simbolica che un vero tetto massimo da rispettare.  Una cifra molto interessante che soprattutto sull’acquisto di televisori da 7-800 euro può significare uno sconto importante.

LEGGI ANCHE —> Come scegliere la TV perfetta per giocare: 10 consigli

LEGGI ANCHE -> Microsoft Flight Simulator, c’è l’uscita per console e l’espansione Top Gun

Non resta che attendere che questa manovra economica venga ufficializzata attraverso i canali ufficiali del Governo, senza dubbio sarebbe una bella opportunità per tutti i videogiocatori italiani che vogliono fare un upgrade senza spendere una fortuna. Soprattutto in questo periodo di pandemia globale, che certamente non ha fatto bene al portafoglio di nessuno.