Bridgerton seconda stagione: nuovi personaggi e possibile data d’uscita

La seconda stagione di Bridgerton è alle porte e, oltre alla possibile data d’uscita, arrivano dettagli sui nuovi personaggi.

Bridgerton seconda stagione
Bridgerton su Netflix (fonte: YouTube).

Bridgerton, serie originale Netflix basata sui romanzi di Julia Quinn, ha riscosso un incredibile successo, specie tra il pubblico di sesso femminile; ambientata negli anni della Reggenza inglese, segue le vicende dei giovani ragazzi della famiglia Bridgerton, in particolare della figlia Daphne.

Debuttante in società, la giovane ha passato la prima stagione alla ricerca dell’amore, trovandolo poi nel tenebroso e sensibile Simon, Duca di Hastings. Visto il grande successo ottenuto e la disponibilità di ulteriore materiale narrativo dai romanzi, Netflix non ci ha messo molto a decidere di puntare su una seconda stagione, che porterà sicuramente diverse novità. Correte in fondo all’articolo per vedere le prime immaagini dal set!

Leggi anche –> The Mandalorian e il Funko POP! di Cara Dune tolto dal mercato: il caso

Bridgerton seconda stagione, iniziano le riprese: i nuovi personaggi e la possibile data d’uscita

Bridgerton seconda stagione
Anthony e Siena nella prima stagione (fonte: YouTube).

Come rivelato dall’attore Luke Newton (Colin Bridgerton) le riprese della seconda stagione sono iniziate; su Instagrm, l’attore ha pubblicato alcune foto direttamente dal set, che lo vedono in abiti di scena insieme a Luke Thompson (Benedict Bridgerton) e Jonathan Bailey, che veste invece i panni del più grande della famiglia, Anthony Bridgerton.

Questa seconda stagione, che potrebbe arrivare già durante le prossime festività natalizie, sposterà l’attenzione proprio su Anthony, alla ricerca di una donna da far diventare sua moglie e viscontessa; come anticipato da People, il nuovo interesse amoroso di Anthony sarà una new entry nel cast dei personaggi, ovvero Kate Sharma.

Leggi anche –> House of the Dragon tutelerà le donne: nessuna violenza sui personaggi femminili

Rispetto ai romanzi, alla donna è stato cambiato il cognome e data un’etnia indiana; ad interpretare il personaggio, descritto come “una donna intelligente e testarda, che non perde tempo con uomini stupidi”, è stata scelta l’attrice Simone Ashley. Siete curiosi di vedere i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in fondo all’articolo trovate le prime immagini dal set postate da Luke Newton su Instagram!

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Newton (@lukenewtonuk)