Brutte notizie per chi comprerà Persona 5 su PS4

Purtroppo ai giocatori che vorranno acquistare Persona 5 su PS4 sta per arrivare una brutta sorpresa, infatti già in molti si stanno lamentando di questa strana situazione.

Chi è che ormai non conosce l’incredibile serie di Persona? Questa saga è ormai diventata famosa in tutto il mondo per lo stile anime marcato, la storia unica, un’ottima caratterizzazione dei personaggi e uno sviluppato mondo di gioco in cui tutto non è come sembra. Infatti Persona è una di quelle serie da giocare almeno una volta nella vita, anche solo per vivere la cultura giapponese che è impressa nei suoi capitoli.

persona 5 ps4
Persona 5 Royal è il titolo che tutti amano. (Fonte: canale Official ATLUS WEST su YouTube)

Anche se Persona è una delle serie più amate, questa volta le cose non sembrano andare per il verso giusto, infatti c’è una pessima notizia per i giocatori che hanno acquistato Persona 5 per PS4 e vi dirò di più, sono anche molti quelli rimasti delusi per questa incresciosa situazione.

Persona 5 Royal: giocatori da PS4 infuriati

Persona 5 Royal è un titolo molto particolare dal genere particolare, infatti il gioco è un Rpg di simulazione sociale, sviluppato da P-Studio di Atlus e pubblicato su diverse piattaforme dal 2016 fino al 2022. Sapevate che invece Fall Guys hanno fatto un regalo ai giocatori? Un regalo molto particolare.

persona 5 ps4
Siete pronti a tornare in azione insieme a Joker? (Fonte: canale Official ATLUS WEST su YouTube)

Persona 5 Royal è stato fin da subito amato e recensito in maniera egregia dalla critica e dai giocatori, al punto di ricevere votazioni quasi perfette da tantissime riviste e siti specializzati.  Infatti il gioco è stato elogiato particolarmente per la storia e il carattere sociale dell’opera, mostrando la complessità delle relazioni tra i personaggi, tutti con le loro storie uniche da raccontare.

Il titolo ha ricevuto anche degli adattamenti anime e manga, proprio per dimostrare quanto il gioco sia apprezzato anche al di fuori del mercato videoludico, appassionando i giocatori come non mai.

Qualcosa però sembra davvero deluso moltissimi giocatori che, dopo le varie lamentele sembrano ancora non ottenere una risposta positiva da parte degli sviluppatori e del publisher.

Infatti chi possiede la versione di Persona 5 Royal non potrà passare in modo gratuito a quella per PS5, anzi chi vorrebbe fare il passaggio potrà farlo solo acquistando per intero una nuova copia di Persona 5 Royal alla non piccola cifra di 80euro. Invece gli sviluppatori di InFamous Second Son hanno deciso di fare una bella sorpresa ai giocatori!