C’è una sorpresa per tutti quelli che hanno InFamous Second Son

A quanto pare il 2022 nasconde ancora molto soprese per i giocatori, infatti la Sucker Punch ha deciso di fare un regalo speciale ai giocatori di InFamous Second Son.

In molti direbbero che quest’anno sia davvero incredibile per i videogiocatori, infatti non solo già nei primi mesi abbiamo potuto giocare a Horizon Forbidden West ed Elden Ring, ma sono davvero tanti i giochi che usciranno durante il resto dell’anno. Ad agosto gli utenti Pc potranno finalmente giocare a Spiderman, finora esclusiva console di Playstation, poi tra le prossime uscite abbiamo God of War Ragnarok, Hogwarts Legacy, Skull and Bones e tanti altri titoli.

infamous second son
Infamous Second Son è per alcuni il migliore della serie. (Fonte: canale Playstation su YouTube)

Insomma sembra che i giocatori non stiano per vivere un anno sotto tono come quelli passati, in cui la pandemia non solo ha rallentato lo sviluppo ma ha anche avuto delle conseguenze sulla produzione di GPU e console.

Sucker Punch: la sorpresa ai giocatori di InFamous Second Son

Anche se quindi il 2022 è un anno particolarmente fortunato per i giocatori, sono comunque in molti ad amare dei vecchi titoli e le case di sviluppo lo sanno, visto che ogni tanto fanno qualche sorpresa ai fan che si divertono ancora con le vecchie glorie. Anche gli sviluppatori di Fall Guys hanno deciso di fare una sorpresa ai giocatori: un bel regalo!

infamous second son
Dopo Ghost of Tsushima, la Sucker Punch torna alle origini. (Fonte: canale Playstation su YouTube)

Questo è anche il caso di InFamous Second Son, spin-off della saga sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Computer Entertainment come esclusiva PS4 e uscito in tutto il mondo il 21 marzo 2014.

Anche se il titolo è di ben 8 anni fa, InFamous è una saga molto amata dai giocatori, visto che dà la possibilità a quest’ultimi di poter utilizzare i propri poteri da supereroi come meglio credono, anche lasciandosi travolgere dal lato oscuro, cosa che fanno pochissimi titoli.

La Sucker Punch però sa bene che sono ancora molti i giocatori attivi su questo titolo, al punto da voler fare una sorpresa a tutti i giocatori, così da farli divertire ancora un po’ sul titolo.

Infatti la Sucker Punch ha deciso di regalare a tutti i giocatori di InFamous Second Son il DLC Cole’s Legacy, in modo gratuito e direttamente riscattabile e scaricabile dal Playstation Store. Sapevate che la Playstation ha appena ufficializzato un acquisto importante? Le cose potrebbero presto cambiare.