Bumblebee questa sera in tv, le modifiche dell’ultimo minuto

Questa sera in prima serata in tv Bumblebee, sesto film della saga di Transformers; i cambiamenti dell’ultimo momento al film.

bumblebee italia 1
Il film questa sera su Italia 1 (fonte: YouTube).

Questa sera, in prima serata e in prima tv su Italia 1 Bumblebee, sesto film della saga Transformers diretto da Travis Knight; i celebri giocattoli Hasbro che hanno fatto il loro esordio in Giappone nella prima metà degli anni ’80.

La pellicola, con protagonisti John Cena e Hailee Steinfeld (prossima Kate Bishop nella serie Marvel per Disney+, Hawkeye) ha incassato al Box Office mondiale più di $ 400 milioni risultando inoltre, a detta di pubblico e critica, il miglior film della saga. Chissà che non sia merito dei cambiamenti fatti al film durante la produzione, nonostante non siano spesso del tutto coerenti con l’intera saga.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, nuovo piano per i prossimi aggiornamenti

Bumblebee questa sera in tv, i cambiamenti apportati al film

bumblebee
Un’immagine dal trailer ufficiale (fonte: YouTube).

La pellicola è ambientata nel 1987, col transformer Bumblebee che, in fuga, trova rifugio in una discarica di una piccola cittadina balneare della California. Riattivato dal diciassettene Charlie, scopre ben presto che  non ha a che fare con una semplice Volkswagen gialla.

A causa delle modifiche all’ultimo minuto però, si trovano diverse discrepanze con l’intera saga; ad esempio, le precedenti pellicole rivelano come i Transformers siano presenti sul nostro pianeta da millenni,  mentre la versione distribuita di questo film sembra non aderire a questo dato.

Diverse mancanze inoltre creano dei buchi a livello di trama; vedendo la scena con Charlie e Memo che ritornano a casa Watson e trovano vari elettrodomestici, è evidente il taglio di una parte (inizialmente prevista) che avrebbe fornito connessioni sia di trama che spaziali. A causa di questa mancanza, risulta anche poco chiaro chi sia il vero leader dei Decepticon e le sue intenzioni.

Leggi anche –> Cobra Kai 4, dettagli su quando arriva la nuova stagione su Netflix

Nonostante quanto riportato, il film resta comunque godibile, se non qualcosa in più; non ci resta che augurarvi quindi buona visione!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).