Cobra Kai 4, dettagli su quando arriva la nuova stagione su Netflix

Netflix svela ulteriori dettagli sull’arrivo in streaming di Cobra Kai 4, serie spin-off di The Karate Kid.

cobra kai 4
In arrivo la quarta stagione della serie (fonte: YouTube).

Originariamente trasmessa nel 2018  e nel 2019 su YouTube Red, Cobrai Kai dalla terza stagione è diventata ufficialmente una serie originale Netflix; nei vari episodi, vediamo sviluppato l’amato franchise di The Karate Kid, con un’ambientazione trent’anni dopo gli eventi del torneo di Karate All Valley del 1984.

Ora, Daniel LaRusso è un adulto di successo, ma fatica a mantenere l’equilibrio nella sua vita senza Mr. Miyagi; viene sfidato dall’ex rivale Johnny Lawrence, che spera di riscattarsi con la riapertura del dojo di karate Cobra Kai. A seguito degli eventi della terza stagione, e visto il grande successo, ne è stata programmata un’altra, di cui ora Netflix svela la finestra d’uscita.

Leggi anche –> Zero arriva su Netflix: la nuova serie italiana con le canzoni di Mahmood

Cobra Kai 4, la finestra d’arrivo in streaming su Netflix

cobra kai 4
La serie passata da YouTube Red a Netflix (fonte: YouTube).

Purtroppo, a causa dell’emergenza scattata per la diffusione del COVID-19, la produzione di molte serie è stata rimandata; ora, stando alle parole del CEO Netflix sappiamo che la quarta stagione di Cobra Kai (insieme ad altre serie) arriverà negli ultimi tre mesi del 2021, quindi tra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno.

Nessun dettaglio ancora quindi sulla data d’arrivo precisa della serie, ma sappiamo che il primo episodio è intitolato “Let’s Begin” (“Si comincia”), con un chiaro riferimento agli eventi della fine della precedente stagione, con Daniel e Johnny che iniziano finalmente a lavorare insieme.

Leggi anche –> Tales of Arise si mostra con un nuovo trailer e gameplay – VIDEO

Nei nuovi episodi, Peyton List ( Tory, apparso dalla seconda stagione) e Vanessa Rubio (Carmen, madre di Miguel che ha iniziato una relazione con Johnny nella scorsa stagione) saranno personaggi regolari; tra le new entry nel cast Dallas Dupree Young (Ready Player One) e Oona O’Brien (The Crown).

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).