Buono Amazon da 8 euro, come ottenerlo in pochi secondi

Buono Amazon da 8 euro, ecco la nuova iniziativa dell’e-commerce che potrebbe farvi risparmiare a anche parecchio sul vostro prossimo ordine. 

Amazon
Buono Amazon da 8 euro, come ottenerlo

Amazon ha un successo enorme e non sembra proprio che questo gigante nel mercato cadrà, non nel prossimo futuro almeno. Anzi, con le nuove offerte non sta facendo altro che affermarsi sempre di più in ogni tipo di settore economico esistente nel mondo, non solo nello shopping. Per quanto concerne l’industria dell’intrattenimento, ad esempio, abbiamo delle serie TV e dei film creati da Amazon e distribuiti tramite la piattaforma Prime Video, che fa competizione contro altri colossi quali Disney+ e Netflix.

Nel mondo della musica è presente con Amazon Music, nel settore degli audiolibri esiste Audible, per gli archivi online c’è Amazon Photos, e la compagnia si è affacciata anche nel mondo del gaming con Amazon Luna, che non vediamo l’ora di provare.  Per ottenere più clienti la compagnia offre servizi ad un prezzo molto vantaggioso, e inoltre molto spesso lancia delle promozioni e sconti importanti. Nonché la possibilità di avere un buono Amazon con poche semplici mosse, come vi faremo vedere ora.

Buono Amazon da 8 euro, ecco come ottenerlo

Il nuovo buono riguarda Amazon Photos. Per avere questo buono bisogna rispettare 2 requisiti:

– Non aver mai salvato una foto su Amazon Photos
– Avere l’abbonamento Prime

A quel punto non dovrete fare altro che scaricare l’app, seguire quanto indicato sulla pagina ufficiale e avrete il buono Amazon fa 8 euro. Ricordiamo che il buono si potrà riscattare entro le 23:59 del 30 Giugno 2021. La scadenza del buono è del 15 luglio alle 23:59. Quindi non dimenticatevi di usarlo.

Leggi anche –> Doki Doki Literature Club, coloratissimo e terrorizzante: nuova decisione dei dev

Leggi anche –> Boss segreto nei file di gioco di Bloodborne, utente lo uccide – VIDEO

Dato che sono usciti buoni sulle piattaforme Prime Video e Photos è probabile che la compagnia ne potrebbe lanciare un altro sugli altri suoi prodotti, magari un buono per Music o Audible, o uno sconto stracciato per Amazon Luna. Per ora però sono solo supposizioni, quindi dovremo aspettare.