Buono sconto Amazon da 5 euro, ecco come ottenerlo subito

Buono sconto Amazon da 5 euro, ecco come sbloccarlo subito e acquistare qulsiasi prodotto sull’e-shop di Bezos. 

Amazon logo
Buono sconto Amazon da 5 euro

Amazon è un’azienda situata negli Stati Uniti creata il 5 Luglio 1994 dal visionario Jeff Bezos. Il suo marchio si sta espandendo continuamente negli ultimi anni perché sta dimostrando di essere sempre più competitivo in ogni settore del mercato.

Lo è nello shopping online, lo è nel campo videoludico con il Prime Gaming e soprattutto con Twitch, lo è nella musica con Amazon Music, lo è nel settore degli audiolibri con Amazon Audible. Per non parlare dell’attacco diretto a Netflix con la famosissima e diffusa piattaforma di streaming online Prime Video, per la quale Amazon ha appena fatto un investimento titanico acquistando la MGM per la cifra di ben 9 miliardi di dollari.

Amazon Prime Video

Sempre più persone acquistano su Amazon, in particolare in questo periodo, durante la pandemia di Covid-19 e nei lockdown passati, permettendo al  brand di guadagnare tantissimo. Volendo restare sempre al primo posto e continuando ad offrire prodotti di prima qualità a prezzi piuttosto vantaggiosi, Amazon ha lanciato una nuovissima promozione, che permette di ottenere 5 euro di buono sconto guardando per soli 5 minuti una serie TV o un film su Prime Video.

Per poter riscattare l’offerta bisogna non aver usato il servizio Prime Video negli ultimi 6 mesi ed avere una iscrizione attiva ad Amazon Prime. I clienti che hanno questi 2 requisiti potranno riscattare l’offerta aprendo l’app apposita e guardando 5 minuti di un prodotto qualsiasi presente nel catalogo.

Fatto questo, il cliente riceverà il buono sconto entro 4 settimane dalla visione di 5 minuti di un film o serie tv. Quindi il buono sconto Amazon sarà utilizzabile per acquistare uno o più prodotti (in un solo ordine e una sola volta per cliente) per una spesa uguale o superiore ai 20 euro. La promozione è attiva fino al 29 agosto 2021.

CLICCA QUI PER VERIFICARE SE SEI IDONEO ALLA PROMOZIONE

Leggi anche -> Call of Duty colpisce duro ancora per il mobile

Leggi anche -> Presto l’annuncio del seguito di Kingdom Come: Deliverance?

LINK UTILI

Un gruppo di ex dev di Call of Duty: Black Ops al lavoro per Playstation
Un gruppo di ex dev di Call of Duty: Black Ops al lavoro per Playstation (foto: youtube)