Presto l’annuncio del seguito di Kingdom Come: Deliverance?

Koch Media sta spargendo indizi che sembrano puntare tutti nella direzione dell’annuncio del seguito di Kingdom Come: Deliverance. Il distributore si prepara all’evento dell’11 giugno che sarà sia per gli spettatori del Summer Game Fest sia per quelli dello E3.

Presto l'annuncio del seguito di Kingdom Come: Deliverance?
Presto l’annuncio del seguito di Kingdom Come: Deliverance? (foto: youtube)

Stanno apparendo diversi indizi che abbiamo raccolto sui diversi luoghi digitali in cui il distributore si presenta. C’è stato per esempio un tweet, e qualcosa di strano che Koch Media sta utilizzando per fare le prove sul suo canale Twitch. Terzo indizio è il fatto che l’account ufficiale di Warhorse, che è lo sviluppatore di Kingdom Come: Deliverance, abbia cominciato ad animarsi in maniera sospetta.

Manca pocissimo all’evento in streaming che avvierà l’edizione 2021 dello E3 ma non abbiamo resistito alla nostra Signora in Giallo interiore e abbiamo quindi raccolto i segnali del publisher e del developer.

Kingdom come: Deliverance e il possibile seguito al Summer Game Fest

Presto l'annuncio del seguito di Kingdom Come: Deliverance?
Presto l’annuncio del seguito di Kingdom Come: Deliverance? (foto: youtube)

Koch Media, per poter gestire meglio la propria presenza online all’evento organizzato da Geoff Keighley e al prossimo E3, ha messo su il suo Canale Twitch dal titolo quanto mai canzonatorio: weknowsomethingyoudontknow.com “Sappiamo qualcosa che voi non sapete” oppure, volendo lo tradurre un po’ più liberamente, “ noi sappiamo qualcosa e voi no” . Quello che adesso è apparso sul canale Twitch come immagine fissa è la scena di quello che sembra un innocuo angolo pronto per una diretta.

Ci sono due schermi, una tastiera, sotto la scrivania la torre di un computer desktop ma sulla poltroncina c’è una strana piccola libreria a forma di bara, e per terra vicino a quella che sembra un pezzo preso all’Ikea una mazza e sopra all’ultimo ripiano della libreria si intravede una corona.

L’account ufficiale di Warhorse si è poi animato: qualcuno ha iniziato a mettere il cuoricino, che è l’equivalente del like di Facebook, a tutti i tweet dei fan che chiedevano a gran voce il seguito proprio di Kingdom Come: Deliverance.

Se questo indizio non vi bastasse abbiamo trovato anche il tweet di Sir Toby, PR manager di Warhorse Studios che ha fattivamente realizzato Kingdom Come: Deliverance. Oltre a lamentarsi che “questa settimana sarà impegnatissima” c’è anche un meme con niente popò di meno che Anakin Skywalker e la principessa Amidala.

Anakin dichiara “Non vedo l’ora che arrivi lo E3” e Padme sorridente risponde a presa in giro “Con un nuovo gioco di warhorse!” Anakin non risponde e Padme ripete ma con tono più serio “Con un nuovo gioco di Warhorse?

L’evento Koch Media è ormai arrivato e quindi ci resta soltanto che sintonizzarci sul canale ufficiale e aspettare che qualcuno ci spieghi che ci fanno quella mazza, quella corona e quella strana sinistra libreria a forma di bara dentro quella stanzetta inquadrata da una telecamera che sembra una circuito chiuso.

A fondo pagina intanto vi lasciamo proprio il tweet con i meme a tema Guerre Stellari pubblicati da Sir Toby.

Leggi anche –> Palworld, il nuovo RPG ispirato ai Pokémon fa discutere – VIDEO

Leggi anche –> Xbox Series X, arriva gioco sviluppato da un ragazzo solo – VIDEO

LINK UTILI

Presto l'annuncio del seguito di Kingdom Come: Deliverance?
Presto l’annuncio del seguito di Kingdom Come: Deliverance? (foto: youtube)