Call of Duty colpisce duro ancora per il mobile

Call of Duty per il mobile non ha intenzione di fermarsi. Difatti ha in cantiere lo sviluppo di un nuovo gioco tripla A. Cosa ha in mente di fare? 

Call of Duty
Call of Duty, in sviluppo per mobile un tripla A (fonte press.activision.com)

Infatti è bene sapere che gli studi della compagnia americana sono sempre al lavoro per proporre a tutti i propri fan dei giochi e dei contenuti nuovi per l’universo di Call of Duty, anche per il mobile. Quest’ultimo ultimamente è diventato di grande interesse per la famosa società. Activision ha deciso di spingersi ancora di più sul mercato mobile, proprio grazie al successo clamoroso che la saga ha ottenuto negli ultimi tempi con COD Mobile.

Sembra che il franchise di Call of Duty sia stato in grado di riconquistare nuovamente le vette dopo che qualche tempo fa una parte della community ha iniziato a perdere interesse per il titolo. Infatti, grazie al lavoro di Activision insieme al suo team, la saga è riuscita a riconquistare una seconda giovinezza. Oltre ai classici capitoli, numerosi giocatori stanno utilizzando anche diverse versioni come Warzone e Mobile. Sono questi due titoli capaci di espandere di molto l’universo del gioco realizzato da Activision.

Un nuovo gioco tripla A di Call of Duty per mobile

Call of Duty
Call of Duty, in sviluppo per mobile un tripla A (fonte press.activision.com)

La notizia riguardo l’arrivo di un possibile  nuovo capitolo per Call of Duty su mobile sicuramente non sorprende gli appassionati, in quanto sembra che abbia funzionato l’esperimento di portare la saga FPS anche al di fuori del mercato console e PC. Per il momento non risultano esservi ulteriori informazioni sul nuovo progetto che Activision ha in cantiere tripla A. Non resta che attendere e scoprire ogni novità a riguardo.

Tripla A? Esatto, sembra quindi che sui dispositivi mobile sia per arrivare un nuovo COD. Tuttavia, per il momento, il progetto è ancora in fase di sviluppo. Pare che Activision stia assumendo del personale per un nuovo studio, dove si sta lavorando ad un nuovo COD per mobile. È questa una produzione tripla A in cui la compagnia sembra essere Alla ricerca di: “grandi talenti provenienti da ambienti mobili, console e PC che condividano la nostra volontà di trasportare una produzione dai tratti tripla A anche sul mercato mobile”. Cosa ci aspetta?

Leggi anche -> L’assistente Samsung diventa realtà grazie al cosplay di Lilya Victorovna

Leggi anche -> Crudelia avrà ufficialmente un sequel, l’annuncio

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)