Il calcio arriva di nuovo su Fortnite? Europei in vista

Fortnite per gli Europei di calcio ha in mente qualche cosa oppure sta solo a guardare? Nel titolo Epic Games non esiste il caso 

Fortnite europei
Fortnite europei novità evento (screenshot YouTube)

L’invasione aliena ormai è avviata sull’isola con la Stagione 7. I fan ora saranno felici che il 16 ed il 17 giugno è possibile prendere parte ad un evento in-game tutto dedicato alla celebrazione di Euro 2020. Con l’evento inizierà una delle più recenti partnership, ovvero la collaborazione tra Fortnite e UEFA anche per gli Europei di calcio. Tale collaborazione incide sia all’interno della modalità Battle Royale che nella modalità Creativa.

Proprio di recente si è parlato dell’inizio della nuova Stagione 7 di Fortnite. È stato rilasciato un nuovo trailer ed un corposo aggiornamento che ha portato l’isola alla versione 17.00. Insomma sono già tante le novità che stanno prendendo piede nel Battle Royale targato Epic Games. Nonostante questo, è in arrivo un’ulteriore notizia che sicuramente tutti gli appassionati apprezzano. Una notizia che coinvolge anche tutti gli sportivi che attendono con ansia l’imminente arrivo degli europei di calcio.

Il calcio arriva su Fortnite con gli Europei

Fortnite europei
Fortnite europei novità evento (screenshot YouTube)

La collaborazione tra Fortnite e UEFA include premi esclusivi. Si tratta di dettagli svelati ufficialmente. Inoltre è stato detto a tutti i giocatori interessati di tenere d’occhio i prossimi annunci sul sito ufficiale del titolo targato Epic Games. Questo perché sono in dirittura d’arrivo ulteriori dettagli inerenti alle modalità di partecipazione all’evento ed ai premi messi in palio dalla partnership tra la compagnia e UEFA.

Durante i due giorni dell’evento, i giocatori di Fortnite hanno la possibilità di competere in 2 round. Durante questi match possono ottenere punti preziosi durante tutta la competizione. I giocatori che ottengono i migliori risultati hanno la capacità di ricevere sia premi in denaro che ricompense di gioco di varia natura. Ciò accade in contemporanea con tutte le squadre Europee che si contenderanno la vittoria agli europei di calcio. Che dire, sei pronto a “sfidare l’Europa”?

Leggi anche -> Xbox e Valve insieme, leak su una clamorosa collaborazione

Leggi anche -> The Boys 3, presentato il nuovo personaggio – FOTO

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)