The Boys 3, presentato il nuovo personaggio – FOTO

Amazon Prime Video presenta finalmente il nuovo personaggio di Jensen Ackles, che farà il suo esordio in The Boys 3.

the boys 3 soldier boy
Svelato il personaggio dell’attore (foto: YouTube).

The Boys si è imposta come una delle serie di punta di Amazon Prime Video; diventata sin da subito un fenomeno mediatico, la serie basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson ha realizzato con la seconda stagione quello step in più, lanciandosi definitivamente verso il successo.

Le aspettative per la prossima terza stagione sono dunque altissime e, mentre il creatore e showrunner ha promesso ancora più follia (come se non fosse stata già abbastanza!) viene ora finalmente presentato il nuovo personaggio interpretato da Jensen Ackles. Correte in fondo all’articolo per vedere le prime immagini ufficiali.

The Boys 3, presentato Soldier Boy

the boys 3 soldier boy
Immagine ufficiale di Soldier Boy (foto: Amazon Prime Video).

L’ex attore di Supernatural darà quindi il volto a Soldier Boy, un eroe che ha svolto un ruolo fondamentale nel corso della Seconda Guerra Mondiale; nel 1944 gli è stato infatti iniettato il  Composto V, affinché potesse combattere i nazisti.

Nemmeno Lady Liberty, che abbiamo conosciuto nella scorsa seconda stagione col nome di Stormfront (Aya Cash) è riuscita a distoglierlo da questo obiettivo; inevitabile, in questo senso, un confronto diretto con uno dei maggiori eroi Marvel, Captain America.

Il creatore e showrunner della serie Eric Kripke, parlando di Soldier Boy, lo ha definito come ancora più pericoloso di Homelander/Patriota; in questa nuova stagione i due avranno sicuramente modo di interagire, con risultati che saranno sicuramente sorprendenti, anche vista la nuova posizione dei nostri “antieroi”, regolarizzati finalmente dalla CIA.

Leggi anche –> Un nome per il piccolo ippopotamo nato al parco delle Cornelle – VIDEO

Al momento, non è stata ancora rivelata la data d’arrivo della serie in streaming; l’emergenza COVID-19 ha ritardato la produzione ed è dunque possibile che l’uscita possa slittare a dopo il prossimo autunno. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con le prime immagini ufficiali di Soldier Boy; scorrete in basso per vederle.

Leggi anche –> Guilty Gear Strive, trailer di lancio e roadmap dei contenuti – VIDEO

LINK UTILI