La bomba Nuke segna la fine di Verdansk in COD Warzone?

Sul web si parla di una novità importante su COD Warzone. Verdansk potrebbe essere rasa al suolo da un enorme bomba Nuke, ecco come 

COD Warzone

Tra i dataminer è recente la diffusione di una notizia interessante e che suscita diverso scalpore tra la community. Questa è inerente ad un evento che sta per arrivare in COD Warzone. Secondo gli utenti presto si può assistere ad una trasformazione della mappa Verdansk in tempo reale.

L’evento in questione è previsto per l’11 marzo 2021. Durante tale episodio, i giocatori del Battle Royale possono assistere ad un’esplosione di una Nuke. Si tratta di una potente bomba nucleare che, con la sua azione, non fa altro che radere al suolo l’intera mappa di Verdansk.

Leggi anche -> Epic Games vuole combattere Apple anche in UK, il tribunale inglese rifiuta

COD Warzone e la bomba Nuke

COD Warzone
COD Warzone Verdansk potrebbe scomparire con una bomba Nuke (screenshot YouTube)

Inoltre si ricorda quanto proposto nella roadmap della Stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War. Nello specifico si parla di un preciso e determinato evento e della sua fine. Infatti, proprio nel momento in cui volgere al termine Outbreak, inizia un nuovo appuntamento chiamato “The End”. É probabile che questa “Fine” vada a corrispondere con l’esplosione che distrugge l’intera mappa di Verdansk. Chissà se ne poi viene proposta una nuova zona di guerra oppure una mappa con molte modifiche.

Leggi anche -> Possibile leak di The Elder Scrolls VI: i filmati riempiono di dubbi

D’altronde, il team di Activision, ha già ribadito in precedenza che avrebbe seguito le orme di Fortnite Capitolo 2. Questo per dare ai giocatori un’esperienza di gioco sempre più spettacolare e mai troppo standard e fissa. Lo scopo difatti è quello di offrire contenuti sempre differenti non solo dal punto di vista di personaggi e loadout, ma anche riguardo l’ambientazione. Attendendo l’annuncio ufficiale, si ricorda che dal 25 febbraio 2021, con il lancio della Stagione 2, tutti i giocatori possono avere accesso a nuovi contenuti in modo totalmente gratuito. Scorrendo verso il basso, il post che parla della probabile fine di Verdansk in Warzone.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)