Call of Duty Modern Warfare 2, ci sono grandi aggiornamenti

Da parte di Activision e Infinity Ward sono stati diffusi nuovi dettagli relativi al prossimo Modern Warfare 2. Alcuni giocatori sono stati veramente viziati dal developer e dal publisher ma in fondo sono notizie buone per tutti.

Per una volta non sono notizie che riguardano spostamenti in avanti delle date di uscita o altri intoppi cui ormai ci stiamo abituando. Al contrario si tratta di aggiornamenti davvero positivi che permetteranno a tanti di provare già il multiplayer di Activision con scontri sei contro sei.

Call of Duty Modern Warfare 2, ci sono grandi aggiornamenti
Call of Duty Modern Warfare 2, ci sono grandi aggiornamenti (foto: youtube)

Anche se la parte migliore, e da una parte non poteva che essere così, sarà riservata a chi ha fatto il pre order di Modern Warfare 2 con leggere differenze tra gli utenti PlayStation, PC e Xbox che giocheranno in momenti diversi ma all’interno della stessa grande finestra temporale.

Call of Duty Modern Warfare 2 è pronto per la beta

Si mormorava già che la beta di Modern Warfare 2 sarebbe arrivata a settembre e ora arrivano direttamente da developer e publisher le conferme del periodo preciso in cui i giocatori potranno dare una prima occhiata al nuovo gioco. L’occasione dell’annuncio è stata il Call of Duty League Championship Weekend svoltosi qualche giorno fa.

Call of Duty Modern Warfare 2, ci sono grandi aggiornamenti
Call of Duty Modern Warfare 2, ci sono grandi aggiornamenti (foto: Youtube)

Quando erano uscite le voci, circa un mese fa, si parlava di metà mese per PlayStation e per la settimana successiva per Xbox e PC. E così sarà. Chi ha effettuato il preorder su PS4 o PS5 potrà giocare dal 16 al 22 settembre mentre chi non ha fatto il pre order su console Sony avrà a disposizione dal 18 al 22. Per PlayStation ci sarà anche una seconda tornata di open beta dal 22 al 26.

Per gli utenti che hanno scelto PC o console Microsoft le date sono invece dal 22 al 26 per chi ha fatto il pre order e dal 24 al 26 per chi partecipa solo alla open beta. A prescindere dalla console, se avete fatto il preorder della Vault Edition avrete poi modo di utilizzare tutte le ricompense di questa edizione speciale già nel periodo della beta con in più le ricompense specifiche. Activision promette di dare da subito una esperienza solida ai giocatori con un bouquet già pronto di modalità, esperienze e mappe.

Impostazioni privacy