Call of Duty Modern Warfare 2, nuova immagine del gioco – FOTO

Finalmente è arrivato uno dei momenti più attesi dai fan di una delle serie Fps più popolare di tutti i tempi: Call of Duty! Infatti come già annunciato da Activision, presto arriverà Moder Warfare 2!

Chi è che non ha mai sentito parlare della saga di Call of Duty? Questa serie Fps insieme a quelle di Halo e Battlefield rappresenta gran parte del panorama del genere, costruito negli anni capitolo dopo capitolo. Dall’avvento dei Br però sembra essere cambiato qualcosa, al punto che anche Activision ha deciso di creare Warzone, uno dei Battle Royale più giocato di sempre.

modern warfare 2
Cosa succederà nel futuo di Modern Warfare?

Purtroppo però l’uscita di Call of Duty Vanguard non è andata come sperato, dando ad Activision un forte segnale, i giocatori vorrebbero tornare a giocare la serie dei Moder Warfare. Proprio a questo scopo è stato annunciato l’arrivo di Modern Warfare 2 e Warzone 2 ed anche se non si conoscono bene i piani del team di sviluppo, si prevende un grande ritorno per la saga!

Modern Warfare 2: ecco a voi una nuova immagine!

Call of Duty ha raggiunto il suo apice grazie alla serie Modern Warfare, grazie ad una storia ben strutturata, personaggi caratterizzati da un forte carisma ed un gameplay semplice ed efficace come pochi altri. Era da più di 2 anni che gli amanti della saga aspettavano il seguito di Call of Duty Modern Warfare, al punto che il team ha deciso di anticiparne l’uscita visto le vendite di Vanguard.

modern warfare 2
Ecco il logo del nuovo Call of Duty.

Modern Warfare 2 sarà un titolo sviluppato da Infinity Ward e conterà su più di 10 studi di sviluppo di supporto, in modo che il titolo esca in modo impeccabile. Al momento sono davvero poche le informazioni sul gioco ma Activision ha deciso di mostrare l’immagine del logo del suo nuovo titolo, cosa che ha fatto alzare l’hype alle stelle. Modern Warfare 2 arriverà insieme a Warzone 2 e a quanto pare saranno gli ultimi titoli a cadenza annuale di Call of Duty, cosa che darà agli sviluppatori più tempo per sviluppare i prossimi capitoli della saga.

Inoltre grazie al grande supporto degli sviluppatori, non solo Warzone è libera dai cheater grazie al Cloaking ma si sta popolando di nuovi eventi come quello di King Kong e Godzilla che fanno sperare ad un radioso futuro per la saga Call of Duty.