Crudelia avrà ufficialmente un sequel, l’annuncio

A meno di due settimane dall’arrivo nelle sale e sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino, Disney annuncia il sequel di Crudelia.

crudelia sequel
Annunciato un sequel per il film (foto: YouTube).

La Casa di Topolino ha ancora una volta raccolto i frutti dei suoi investimenti; il nuovo film live-action su una delle cattive più amate dell’universo Disney si è rivelato subito un successo, sia nelle sale che in streaming.

Per questo, a meno di due settimane dall’uscita, Disney ha già annunciato un sequel, che continuerà a narrare le vicende di una giovane Estella, prima di diventare il personaggio che abbiamo conosciuto ne La Carica dei 101.

Crudelia, Disney annuncia il sequel

crudelia sequel
Emma Stone nei panni della villain (Foto: YouTube).

Disney non si è fatta scappare una ghiotta occasione quindi e, sull’onda dell’entusiasmo per la pellicola, ha deciso subito di annunciare un sequel. La regia sarà ancora una volta affidata a Craig Gillespie, per una sceneggiatura di Tony McNamara (anche lui di ritorno dopo questo primo capitolo); ancora da capire se Emma Stone verrà confermata nel ruolo, non tanto per le sue abilità nel ruolo (eccelse) quanto per una questione di trama (si potrebbe optare per una protagonista più “anziana”).

Nella pellicola live-action vediamo la giovane aspirante stilista Estella muoversi nella Londra degli anni ’70; rimasta orfana, la giovane vive di piccoli furti commessi insieme ai suoi due fidati amici, Jasper e Horace.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, leak della mappa e dettagli sul nuovo DLC

L’occasione della vita arriva quando viene assunta da una famosa stilista conosciuta come la Baronessa (Emma Thompson); nel tentativo di recuperare il medaglione ricevuto in eredità dalla mamma defunta rubatole, cederà però al suo “lato oscuro”, ormai più impossibile da controllare.

Leggi anche –> Guilty Gear Strive, trailer di lancio e roadmap dei contenuti – VIDEO

LINK UTILI

La console Sony (Foto: YouTube).