Call of Duty Vanguard diventa gratis, ecco data e orario per scaricarlo

Call of Duty Vanguard diventa ufficialmente gratis, ecco tutte le informazioni necessarie per prenderlo a costo zero.

La serie dei Call of Duty è senza dubbio tra le più importanti di tutto il mondo, con milioni e milioni di videogiocatori che ogni singolo giorno si collegano ai server dei vari capitoli della saga per sfidarsi e conquistare la vittoria. Da decenni la saga confezionata da Activision getta di fatto uno standard per quanto concerne il mondo degli FPS, dominando in lungo e in largo il genere più grande, popolare e popolato dell’intero panorama videoludico. Da questo punto di vista, per ogni piccolo o grande annuncio di Activision relativo al gioco in questione, l’attesa è parecchia perché si parla di cambiamenti che influenzano direttamente l’esperienza di un numero enorme di videogiocatori.

Call of Duty Vanguard diventa gratis, ecco data e orario per scaricarlo

E l’ultimo annuncio fatto da Activision certamente influenzerà e anche di parecchio lo scorrere dei giorni nel prossimo futuro per tanti appassionati di gaming. Fortunatamente però non si parla di nuovi bilanciamenti alle armi o di modifiche al gameplay, ma semplicemente un’offerta troppo ghiotta per non approfittarne immediatamente.

Call of Duty Vanguard diventa gratis per tutti

Ora che tutti si stanno preparando al lancio di Call of Duty Modern Warfare 2 in autunno e del nuovo Warzone 2, e in tal senso ci sono brutte notizie per tanti videogiocatori, si pensa sempre di più a come rendere i videogiocatori felici e continuare a tenerli incollati a CoD. Ebbene Activision ha deciso di trasformare Call of Duty Vanguard in un gioco gratis. Non per sempre, ovviamente, solo per un po’ di tempo. Una promozione che tenderà a riempire ancora una volta i server del gioco e spingere coloro che non hanno provato il titolo a dargli una possibilità.

Call of Duty Vanguard URSS

L’offerta in questione prevede che le modalità muliplayer e zombie di Call of Duty Vanguard siano gratis e possano essere giocare da tutti, anche da chi non possiede il gioco in questione. Potete approfittare di questa parentesi free-to-play dalle 19:00 di oggi mercoledì 20 luglio 2022 fino alle 17:00 di martedì 26 luglio 2022. Intanto vi segnaliamo un’offerta irrinunciabile.