Call of Duty Warzone, arriva un cambiamento storico per i giocatori

Call of Duty Warzone cambia di nuovo le carte in tavola. Stiamo per assistere a qualche cosa di veramente importante, un evento storico per tutti i giocatori 

Grande novità per i giocatori di Call of Duty Warzone, che ancora una volta vedranno sul loro percorso un cambiamento degno di nota. È questo quanto previsto in base ad alcuni aggiornamenti che si hanno su Rebirth Island. Quando accadrà tutto ciò? Sarà necessario attendere poco, in quanto gli aggiornamenti in questione saranno resi pubblici nel corso della prossima settimana. Questi vedranno un cambiamento per quanto riguarda l’estetica e la struttura della stessa ambientazione.

Call of Duty Warzone cambiamento
Call of Duty Warzone cambiamento incredibile del titolo (fonte Activision)

È questo quanto si può dedurre a seguito di un post pubblicato su Twitter. E così Raven Software decide di dare alcuni indizi riguardo ai prossimi aggiornamenti, affermando che nel corso dei prossimi giorni Rebird Island vedrà al suo interno un vero e proprio cambio di faccia. Non manca poi un’immagine in cui viene mostrata una mappa raffigurante l’isola stessa e che ha un sottotitolo davvero particolare. L’immagine infatti è accompagnata dalla didascalia “Reinforced”. Warzone ci aveva fatto impazzire con uno tra gli ultimi operatori presentati.

Il cambio di faccia di Call of Duty Warzone

Compresa quella skin raffigurante un anime molto apprezzato ed amato, che possiamo vedere nel video in fondo all’articolo. Nel post pubblicato suoi social, non mancano poi alcune foto che pare facciano riferimento ad alcune zone in particolare, forse proprio quelle che saranno oggetto di modifica. Intorno alla mappa è possibile notare anche la presenza di alcune munizioni e armi. Un elemento che forse sta ad indicare la possibilità che saranno aggiunti anche nuovi armamenti in quello che sarà l’inedito scenario del famoso Battle Royale.

Call of Duty Warzone cambiamento
Call of Duty Warzone cambiamento incredibile del titolo (fonte twitter)

Nell’ultimo periodo inoltre è iniziata a circolare un’altra notizia molto importante, che vede come protagonista proprio COD Warzone nella sua versione mobile. Pare che questo progetto sia finalmente stato reso ufficiale da parte di Activision. Per realizzarlo sembra essere alla ricerca di sviluppatori capaci di portarlo a termine.

Per quanto riguarda i prossimi update, fortunatamente i giocatori non dovranno ancora attendere molto in quanto gli aggiornamenti saranno messi a disposizione nel corso della prossima settimana. Così facendo, ogni dubbio e quesito riguardo al restyling di CoD Warzone sarà svelato.