Call of Duty Warzone, arriva un amato anime nelle skin – VIDEO

Dentro Call of Duty Warzone sarà possibile vestire i panni di un personaggio iconico di un anime che sta tra l’altro festeggiando il suo finale di stagione.

Nel titolo multiplayer e dentro Vanguard Activision Blizzard ha deciso di inserire un Bundle Pack annunciato da un trailer in pompa magna che celebra l’ingresso ufficiale, dopo che c’erano stati diversi link che puntavano in questa direzione, del gigante corazzato e di tutta una serie di pezzi dedicati a L’attacco dei giganti.

Call of Duty Warzone, arriva un amato anime nelle skin - FOTO
Call of Duty Warzone, arriva un amato anime nelle skin – FOTO (foto: Activision)

Che dentro il titolo Activision Blizzard si possa trovare un po’ di tutto non ci sconvolge e anzi stavolta si tratta di un’altra aggiunta che ha decisamente senso nell’economia del gioco che comunque si parla di uno scenario di guerra. Se non conoscete questo anime cerchiamo di non spoilerarvi nulla soprattutto se avete intenzione di recuperarlo, e noi ve lo consigliamo caldamente dato che si tratta di una trasposizione in anime di un manga molto bello anche se adulto e crudo, dark fantasy ma perfetto allo stesso tempo per Warzone e Vanguard.

Call of Duty Vanguard e Warzone accolgono Il Gigante corazzato

L’annuncio e i dettagli riguardo questo nuovo Bundle dedicato a L’Attacco dei Giganti è arrivato con un trailer dettagliato sul sito ufficiale di Call of Duty. Vi diciamo subito che il titolo completo è Tracer Pack: Attack on Titan — Armored Titan Mastercraft Bundle.

Leggi anche -> The Last of Us Parte 2, Druckmmann risponde ad un fan deluso

Call of Duty Warzone, arriva un amato anime nelle skin - FOTO
Call of Duty Warzone, arriva un amato anime nelle skin – FOTO (foto: youtube)

Dentro si trovano 10 oggetti compreso il blueprint ultra raro mastercraft e la skin per l’operatore Titano corazzato da far indossare a Roland Zeiment. Oltre alla skin troverete un fucile ultra raro, un fucile da cecchino, una pistola, l’emblema Paradis Lost, un charm e uno spray. Se non avete visto l’anime o non conoscete il manga probabilmente soprattutto la skin potrebbe risultare un po’ disturbante ma, al netto delle critiche che sono salite su dai social, si tratta comunque di una resa molto fedele dei personaggi dell’anime.

Leggi anche -> Caos Steam, gioco viene cancellato dalla libreria degli utenti

Il pacchetto è già disponibile e in particolare su YouTube dove è stato diffuso il trailer tanti ora hanno iniziato ad immaginare come sarebbe non tanto indossare la skin del Titano corazzato quanto avere una modalità di gioco in cui occorre abbatterlo, riportandolo ovviamente alle sue dimensioni originali. Ci sono poi commenti di chi si lamenta del fatto che adesso Call of Duty Warzone sembri un circo, ma quelli ci sono sempre.