Call of Duty Warzone, il nuovo operatore fa impazzire i giocatori – FOTO

Call of Duty Warzone, una notizia appena arrivata sta facendo impazzire tutti i videogiocatori. Il nuovo operatore sembra infatti incredibile.

Quella di Call of Duty è senza dubbio una IP che non necessita di alcuna presentazione. Parliamo semplicemente di una delle più grandi e importanti saghe di videogiochi della storia, e del videogioco più giocato del 2021. Per questo motivo ogni piccolo aggiornamento che riguarda il gioco in questione non può che interessare ad un numero davvero enorme di persone che, sparse in tutto il mondo, ogni giorno si collegano per dare inizio a delle battaglie storiche e memorabili sui server del gioco Activision.

Call of Duty Warzone, il nuovo operatore fa impazzire i giocatori

Gioco che, ricordiamo, potrebbe passare ufficialmente sotto l’egida di Xbox dall’estate del 2023 nel caso in cui l’affare tra l’azienda americana e il colosso Activision-Blizzard vada davvero in porto. Qualcosa già si sta muovendo per quanto riguarda la qualità del titolo e delle prossime edizioni del gioco. E infatti, come vi abbiamo riportato, Warzone 2 potrebbe uscire tra pochissimo. E che ora pare stia per subire un cambiamento davvero incredibile.

Warzone, con la Stagione 2 arriva nuovo operatore

Come sempre gli sviluppatori devono avere l’attenzione di tutti molto alta e in questo senso continuare a modificare piccole e grandi cose de proprio gioco diventa una strategia di sopravvivenza fondamentale per continuare a tenere tutti interessati. Ebbene pare proprio che Call of Duty Vanguard e Warzone possano molto presto essere interessati da un cambiamento che non possiamo che definire particolare, incredibile.

Leggi anche -> Genshin Impact, oggi potete guadagnare 600 Primogems

Tweet Snoop Dogg in Cod

Si parla dell’aggiunta di un nuovo operatore che i videogiocatori potranno utilizzare sul campo di battaglia come proprio avatar. Ma quello che il noto e affidabile leaker Tom Henderson riferisce non è un annuncio come gli altri.

Leggi anche -> Atomic Heart, ecco quanto dura e le “idee folli” degli sviluppatori

Secondo lui, infatti, molto presto su CoD arriverà come operatore niente poco di meno che Snoop Dogg. Il famosissimo rapper americano che ha fatto la storia della musica, iniziando come braccio destro di Tupac e ascendendo sulla scena mondiale di anno in anno, potrebbe presto diventare un operatore giocabile di CoD Vanguard e Warzone.