Call of Duty: Warzone, una nuova super mappa in arrivo

Secondo un nuovo report per Call of Duty: Warzone è in arrivo una mappa gigantesca e tutta nuova ambientata nel Pacifico della Seconda Guerra Mondiale a tema Vanguard.

Call of Duty: Warzone, una nuova super mappa in arrivo
Call of Duty: Warzone, una nuova super mappa in arrivo (foto: Activision)

Secondo lo stesso report, se stavate per caso aspettando di vedere questa nuova mappa durante l’evento E3 ci dispiace deludervi. L’annuncio infatti è stato previsto più avanti nel corso dell’estate. Ricalcando molto probabilmente quello che è stato già fatto l’anno scorso per Black Ops Cold War e per dare modo a tutti i giocatori di godersi ancora Verdansk.

La nuova mappa che Sledgehammer ha in serbo per Call of Duty: Warzone si chiama Vanguard e porterà tutti i giocatori indietro nel tempo alla Seconda Guerra Mondiale, con una valanga di contenuti nuovi tutti ambientati nell’oceano Pacifico e con dimensioni più che ragguardevoli.

Call of Duty: Warzone Vanguard avrà un evento tutto suo

Call of Duty: Warzone, una nuova super mappa in arrivo
Warzone, una nuova super mappa in arrivo (foto: Activison)

La prima notizia è che Vanguard probabilmente andrà in sincrono con Call of Duty: Vanguard in uscita a novembre. La mappa dedicata a Call of Duty: Warzone sarà la più grande mai fatta finora e riporterà indietro nel tempo dal 1984 i giocatori fino al Pacifico. Questa novità sostituirà la mappa di Verdansk che è uscita ad aprile.

Vista l’uscita di Verdansk è logico supporre che Activision e gli sviluppatori vorranno lasciar giocare tutti ancora un po’ con il sole accecante dell’84 prima di portarci tutti nelle trincee della Seconda Guerra Mondiale al largo del Pacifico. Da un punto di vista tecnologico, Vanguard è stato costruito a partire dalla stessa tecnologia con cui Infinity Ward ha tirato su Modern Warfare e Warzone nel 2019: ci aspettiamo quindi una integrazione più facile e morbida.

Con l’arrivo della nuova mappa dedicata alla Seconda Guerra Mondiale, ci saranno ovviamente nuove armi e nuovi veicoli. Activision crede fermamente in Call of Duty, e in particolare in Warzone che ha totalizzato oltre 100 milioni di giocatori.

Nonostante il problema ancora molto forte e sentito dei cheater, i giocatori stanno premiando i titoli della serie di Call of Duty e quindi anche per la nuova mappa di Warzone dedicata a Vangard, e poi anche per il nuovo Call of Duty: Vanguard possiamo tranquillamente supporre i pazzeschi i numeri già visti per esempio con Verdansk, dove la gente continua ad abbronzarsi a morte.

Leggi anche –> Chivalry 2 videorecensione: è bello tornare a pugnare!

Leggi anche –> Il Signore degli Anelli, comunità cattolica vieta il sesso nella serie?

LINK UTILI

Call of Duty: Warzone, una nuova super mappa in arrivo
Warzone, una nuova super mappa in arrivo (foto: youtube)