Camilla dei Pokémon diventa realtà grazie al cosplay di Kawaii Queen

Camilla, uno personaggi protagonisti di Diamante & Perla, diventa realtà grazie al cosplay di Kawaii Queen.

camilla pokémon cosplay
La campionessa di Sinnoh (fonte: YouTube).

A distanza di un anno dallo scoppio della pandemia, la situazione resta purtroppo ancora complicata; noi tutti appassionati, continuiamo a rimanere lontani dalle fiere e speriamo di poterci tornare il prima possibile. Tutti sentiamo incredibilmente la mancanza del colore dei cosplay che spesso riempivano le strade o i padiglioni dei luoghi ospitanti gli eventi, dando spettacolo; fortunatamente, alcuni noti cosplayer ci permettono di ammirare le loro creazioni grazie ai social.

Questa volta, vi riportiamo l’accurato cosplay di Camilla, campionessa della regione di Sinnoh, realizzato da Kawaii Queen. Correte in fondo all’articolo per vedere come il personaggio è diventato realtà, grazie alla foto pubblicata dalla cosplayer sul suo profilo Instagram!

Leggi anche –> Rocket League presenta la Stagione 3 a tema Motorsport – VIDEO

Camilla dei Pokémon diventa realtà grazie al cosplay di Kawaii Queen

camilla pokémon cosplay
Camilla e Lucinda (fonte: YouTube).

In vista dei prossimi remake di Diamante e Perla, intitolati Diamante Lucente e Perla Splendente, la cosplayer ci riporta nella regione di Sinnoh realizzando un accurato costume della campionessa che ha come Pokémon il suo fedele Garchomp; come vediamo, viene ripreso l’outfit originale nero, con un lungo cappotto che si apre a v sia sopra che sotto. A contribuire ancora di più a un tocco d’originalità, una PokéBall in mano e una parrucca biondo platino!

L’omaggio della cosplayer viene nel momento in cui Sinnoh è tornata al centro della scena, sia con l’annuncio dei due remake sia (e soprattutto) grazie all’annuncio di un prossimo RPG open-world, Leggende Pokémon Arceus, ambientato in un’arcaica e medievale regione di Sinnoh.

Leggende Pokémon Arceus uscirà nel 2022, mentre i due remake entro quest’anno; i due titoli sono già pre-ordinabili ora al prezzo di 59,99 euro ciascuno. QUI per pre-ordinare Pokémon Diamante Lucente, mentre QUI per pre-ordinare Pokémon Perla Splendente.

Leggi anche –> George R.R. Martin sigla accordo quinquennale con HBO per nuove serie tv

Cosa ne pensate di questo cosplay? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo con la foto pubblicata su Instagram.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KawaiiQueen | Emi (@kqueentsun)