Un fan parla del campo visivo su COD Warzone per console, va contro gli sviluppatori

COD Warzone permette molte personalizzazioni su PC riguardo il campo visivo. Un fan dimostra come sia possibile anche su console 

COD Warzone FOV su console
COD Warzone FOV su console, un utente su Reddit dimostra che è possibile come su PC (screenshot YouTube)

Numerosi sono stati i cambiamenti che hanno interessato COD Warzone da quando è stato inserito sul mercato. Infatti, con il passare del tempo, non solo sono state introdotte nuove modalità di gioco insieme ad armi e modifiche abbastanza sostanziali. Infatti sono state anche aggiunte numerose caratteristiche capaci di cambiare od eliminare diverse funzioni dal pacchetto generale.

Nell’ultimo periodo, un appassionato è voluto andare contro un’affermazione degli sviluppatori stessi di Call of Duty Warzone. Riguarda la questione della modifica del campo visivo del gioco su console. Tutti sanno che uno dei vantaggi del titolo su PC è quello di utilizzare delle opzioni di personalizzazione apposita. È proprio attraverso tale scelta che ogni giocatore può ampliare o restringere il campo visivo, cosa che non può essere fatta invece su console.

Leggi anche -> The King of Fighters 15 presenta Yashiro Nanakase nel nuovo trailer – VIDEO

Anche su console si potrebbe modificare il campo visivo di COD Warzone come su PC

COD Warzone FOV su console
COD Warzone FOV su console, un utente su Reddit dimostra che è possibile come su PC (screenshot YouTube)

Un fan non sembra essere molto d’accordo e lo mostra in un video. Infatti, all’interno del post pubblicato su Reddit, l’utente MonstratTTV evidenzia a tutti i giocatori proprio la regolazione del FOV su console. Egli, all’interno di questa clip, dimostra in che modo l’utilizzo di un oggetto di gioco che prende il nome di “Dead Silence” sia in grado di modificare il campo visivo anche su console. Sembra che tutto ciò possa essere possibile, quindi, solo nel corso della durata dell’effetto che l’oggetto possiede.

Leggi anche -> Diventare cuochi in Valheim, una mod offre molte ricette diverse

Per il fan si tratta quindi di una dimostrazione tangibile di cosa il motore del gioco riesca ad offrire ai giocatori che utilizzano il titolo su console. In base a questa teoria, egli afferma che gli sviluppatori di Call of Duty Warzone sono sulla strada sbagliata in quanto il FOV può essere utilizzato proprio come sul PC. Inoltre, pare, che il campo visivo possa essere modificato anche nel momento in cui si è alla guida dei veicoli. L’unica cosa che per il momento è possibile fare, è quella di capire se il team di sviluppo abbia intenzione o meno di inserire questa possibilità su console. Scorrendo verso il basso il video che mostra il FOV su console.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

FOV not possible on console according to devs? Watch my FOV when I activate dead silence Xbox Series S from CODWarzone