GIOCARE CON POCO – Capcom e la sua tripla offerta da brividi

I titoli targati Capcom hanno una fama che li precede, e oggi un’offerta da brividi attira l’attenzione. Ben 3 i titoli ad un prezzo stracciato 

Solo per pochissimo tempo gli appassionati del mondo dei videogiochi potranno mettere le mani su un pacchetto davvero molto goloso. Il protagonista di questi sconti molto sostanziosi è un franchise di Capcom, una di quelle serie che ha fatto la storia dei videogiochi.

Capcom e la sua tripla offerta da brividi
Capcom e la sua tripla offerta da brividi (fonte playstation)

Un’offerta che porterà gli utenti a risparmiare fino al 60% del prezzo pieno, un’opportunità che deve essere colta al volo il prima possibile. E così questa settimana è il turno di parlare proprio di un’avventura da brividi durata anni. Stiamo parlando di giochi che hanno fatto innamorare giocatori in tutto il mondo. Capcom sta chiedendo ai giocatori se hanno amato giocare a Dino Crisis. Remake all’orizzonte?

Tre titoli di Capcom ad un prezzo speciale, offerta da non perdere

Non perdetevi la serie Netflix di RE. Sul Playstation Store trovate il Pacchetto Triple Bundle di Resident Evil. RE 4 è un titolo sviluppato da Capcom nel 2005, un gioco che ha ottenuto un successo tale al punto da aver portato gli sviluppatori a realizzare un RE 4 Remake la cui uscita è prevista per il 24 marzo del 2023. RE 5 è una storia che fa parte dei più venduti di sempre. Parliamo di un progetto che è riuscito a vendere bene 12 milioni di copie, un risultato senza precedenti, pubblicato nel 2009. Per quanto riguarda invece RE 6, possiamo dire che anche questo segue sempre la vena survival horror messo in piedi sempre dalla software house.

Capcom e la sua tripla offerta da brividi
Capcom e la sua tripla offerta da brividi (fonte playstation)

Era il 2012 l’anno in cui questo titolo ha visto la luce ed è stato pubblicato inizialmente per PlayStation 3 ed Xbox 360. Solo nel 2016, l’azienda ha pensato ad una versione rimasterizzata del gioco per Xbox One e PlayStation 4. Grazie all’offerta di questa settimana, che durerà fino al 4 agosto del 2022, i giocatori potranno finalmente mettere le mani sul Pacchetto Triple Bundle di Resident Evil. Uno sconto del 60%, una grandissima opportunità per avere le 3 avventure di RE ad un prezzo stracciato.

Il PS Store sconta il prezzo da 49,99€ a 19,99€. Un’occasione più unica che rara, che porterà di sicuro in molti a cogliere la palla al balzo e a provare quei titoli che hanno fatto la storia del mondo videoludico.